Niente Chelsea. Matias Vecino continuerà a giocare nell’Inter fino al 2023. Questo l’esito dell’incontro fra il suo agente e la società nerazzurra, che ha deciso di blindare l’uruguaiano per altri 5 anni. Una scelta importante e definitiva che allontana le ombre della cessione e restituisce lustro e prestigio a un giocatore che è entrato di diritto nella storia dell’Inter.
Suo infatti il gol decisivo all’Olimpico a 9 minuti dalla fine che ha riportato l’Inter in Champions League dopo diversi anni, una rete che i nerazzurri ricorderanno per sempre e che ha “aperto” orizzonti di gloria e mostrato “magnifiche sorti progressive” di leopardiana memoria.

Un riconoscimento quasi doveroso quindi per un calciatore che non ha giocato per tutta la stagione ad altissimi livelli ma che ha saputo esserci quando c’era più bisogno. A conferma del suo talento, Tabarez lo sta utilizzando in maniera costante al Mondiale ed è fra i protagonisti della celeste a punteggio pieno nel girone e che fra qualche giorno incontrerà il Portogallo negli ottavi.
Vecino, Brozovic, Gagliardini, Naingollan. Questo il centrocampo dell’Inter, una commistione di qualità e di forza che dovrà supportare le giocate di Icardi, Perisic, Candreva e (forse) e Politano. La nuova Inter sta prendendo forma e sembra molto più forte di quella dell’anno scorso. Solo il tempo ci dirà dove potrà arrivare…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Calciomercato Inter Gennaio 2023: obiettivi per gli acquisti e possibili cessioni
Ultime news
- Napoli-Roma 2-1, Spalletti: “Partite del genere vanno vinte con l’unione. La panchina è fondamentale, Simeone e Raspadori sempre pronti”
- Video Gol Highlights Napoli – Roma 2-1 e Sintesi 29-01-2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 27-28-29/1/2023
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
Da non perdere






