Inter, Vecchi accusa: Gabigol chiede scusa

Dopo le parole di Stefano Vecchi, sono arrivate tempestive le scuse di Gabigol.

Gabriel Barbosa (fonte: Getty Images)

L’allenatore dell’Inter aveva pubblicamente rimproverato il giovane attaccante brasiliano, che si era macchiato di un atteggiamento decisamente poco professionale. Durante il posticipo dell’Olimpico contro la Lazio, Gabigol si era allontanato polemicamente dalla panchina nel momento in cui si era reso conto che non sarebbe entrato in campo. 

L’ex Santos si è poi scusato scrivendo un post sul suo profilo Facebook: “Interistas e colleghi di lavoro, ieri durante la partita Lazio e Inter, improvvisamente ho avuto un atteggiamento sconsiderato e inadeguato quando ho lasciato il campo prima della fine della partita. Dopo aver superato il calore della mia decisone con calma e con il sostegno della mia famiglia, ho potuto constatare che un tale atteggiamento è contrario alla sportività e ai miei valori professionali. Riconosco il mio errore e vorrei registrare le mie scuse sincere a tutti i nerazzurri (che mi hanno sempre sostenuto) e ai miei compagni di squadra!“.

Caso, dunque, rientrato ma che conferma il difficile rapporto tra l’Inter e il giovane brasiliano che di sicuro si aspettava molto più spazio in questa stagione: per lui appena 10 presenze tra campionato e Coppa Italia e un solo gol in Serie A, arrivato contro il Bologna.