Inter-Tottenham, le probabili formazioni: assenti Lautaro e Vrsaljko, Icardi torna titolare

Esordio stagionale in Champions League per Inter e Tottenham: appuntamento al Meazza, domani, alle ore 18:55.

Ancora assenze importanti per Spalletti: sicuramente assente il croato Vrsaljko, che ha saltato anche il match di campionato contro il Parma, così come è sempre più probabile anche il forfait di Lautaro Martinez. In attacco allora torna titolare Icardi, per quanto non abbia brillato in questo difficile avvio di stagione per l‘Inter: del resto l’esperimento di Keita come unica punta si è rivelato abbondantemente fallimentare. Cambi anche a centrocampo, dove torna titolare Vecino, anche perché Gagliardini non è in lista Champions. Grande novità la difesa a 3: viste le cattive condizioni di D’Ambrosio, uscito malconcio dalla partita con il Parma, e l’esclusione di Dalbert dalla lista Champions, esordio in un match ufficiale del terzetto Skriniar- de Vrij -Miranda.

Molti meno dubbi per Pochettino: il suo Tottenham può contare su quasi tutti i titolarissimi ed anzi ha anche appena recuperato Son, rientrato vittorioso dagli impegni con la sua nazionale. Unico possibile assente Dele Alli che non è al meglio e Pochettino potrebbe decidere di non rischiare di schierarlo fin dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Inter-Tottenham:

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.