Inter-Tottenham 2-1, dichiarazioni post-partita Spalletti: “Un finale entusiasmante. Ho provato emozioni fortissime”
Termina 2-1 per l’Inter il match, valido per la prima giornata del gruppo B di Champions League, contro il Tottenham. Per i nerazzurri decisive le reti nel finale di Icardi e Vecino, che rimontano lo svantaggio siglato da Eriksen. Grande prova di carattere per i nerazzurri, che riescono a ribaltare una gara per la prima volta in stagione.
Un Luciano Spalletti estremamente soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni nel post-partita. Il tecnico ha infatti sottolineato come siano state forti le emozioni che ha regalato questa partita, soprattuto nel finale. Nonostante ciò il tecnico ci tiene ad evidenziare il problema relativo alla poca efficacia offensiva dei suoi, fattore in cui – dichiara Spalletti – la squadra dovrà migliorare. Per poter fare ciò, però, c’è bisogno del miglior Nainggolan che, a detta dell’allenatore toscano, ancora deve trovare il 100% di condizione utile per strappare in fase offensiva.
Immancabile, infine, una elogio al capitano e trascinatore di questa rimonta: Icardi. “Mauro è il nostro leader e punto di riferimento. Per noi è fondamentale il fatto che lui si sia sbloccato attraverso questa grande rete. Il merito della vittoria però non va solo a lui bensì a tutta la squadra che è riuscita a mettere in campo, sin da subito, la cattiveria giusta per aggredire gli avversari.”
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol-Highlights Real Madrid-Liverpool 1-0: sintesi 15-03-2023
Sorteggio Quarti-Semifinali Champions League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
Scontri tra tifosi del Napoli e l’Eintracht di Francoforte
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







