Inter-Torino 2-2, la follia di Handanovic trascina i nerazzurri nel baratro

Un punto in due partite. Come Frosinone e Bologna. Questa l’Inter di Spalletti al momento, una squadra che vive di alti altissimi e di bassi imbarazzanti. La squadra del primo tempo è uno spettacolo, quella del secondo è un incubo. Non è possibile che una squadra passi da un estremo all’altro in così poco tempo, il pareggio del Torino è meritato e forse sta anche stretto ai granata.

La rimonta del Toro è iniziata con una autentica follia di Handanovic. Una di quelle pazzie che non si vedono neanche nei film horror più angoscianti, una uscita a vuoto che ha dell’incredibile. Lancio di Iago Falque, Handanovic perde la testa e corre fuori verso l’area. Belotti stoppa e fa gol. Il più semplice dei gol. Dopo questo 2-1, l’Inter si è spenta e ha smesso di giocare. Fino al 2-2 di Meité, con la complicità ancora di Handanovic

Fonte immagine: Facebook

Icardi impalpabile, Lautaro tenuto in panchina per 90 minuti. C’è un grosso problema di mentalità in casa nerazzurra, basta un errore per portare tutti nel baratro. Se vuoi vincere o aspirare a vincere, è un atteggiamento che non ti puoi permettere. Soprattutto dopo una campagna acquisti del genere. Contro il Bologna domenica prossima è già una gara da dentro o fuori…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL