Inter, Skriniar: “Milan non è in crisi. Spalletti ci trasmette una mentalità vincente”

Il difensore slovacco dei nerazzurri non sottovaluta la squadra di Montella in vista del derby di domenica sera. L’ex Sampdoria ha inoltre espresso parole di elogio nei confronti del suo tecnico, bravo a trasmettere al gruppo la giusta mentalità.

 

A pochi giorni dal derby della “Madonnina”, parla ai microfoni il difensore slovacco dell’Inter, Milan Skriniar, arrivato questa estate dalla Sampdoria e dimostrandosi fin qui un acquisto indovinato, infatti insieme a Miranda forma una grande coppia al centro della difesa nerazzurra.

L’ex blucerchiato ha parlato dell’importante derby di domenica sera contro il Milan, dichiarando che i rossoneri a suo avviso non sono in crisi nonostante il periodo negativo che stanno vivendo, quindi bisognerà affrontarli con la massima attenzione per cercare di batterli e rimanere nelle prime posizioni.

Il difensore slovacco inoltre ha affermato che sul piano del rendimento personale può e vuole fare ancor di più, mettendosi sempre a disposizione della squadra. Skriniar ha speso anche parole d’elogio nei confronti del tecnico, Luciano Spalletti, bravo a saper trasmettere la giusta mentalità a tutto il gruppo.

Tornando al campionato, il centrale difensivo ha aggiunto che il segreto dell’Inter in queste prime sette giornate è stata quella di non avere l’ossessione per lo scudetto, ma di pensare esclusivamente alla vittoria finale in ogni singola gara.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL