Inter, senti Ordine: “La Roma arriva davanti”.

Le dichiarazioni a volte sono chiarificatorie, a volte lasciano il tempo che trovano. Quella di Franco Ordine, famoso giornalista di Mediaset Premium, potrebbe essere una grande verità o un intervento a gamba tesa destinato a far discutere.  Secondo Ordine, i nerazzurri non arriveranno prima della Roma.

Una analisi schietta e sicuramente intrigante quella di Ordine, che non ha alcuna fiducia nel gioco di Spalletti e che punta forte sui giallorossi allenato da Di Francesco. Il giornalista foggiano ha sottolineato la buona sorte degli uomini allenati da Spalletti (in accordo con Costacurta) e ha confermato che la squadra che lo ha entusiasmato di più in questo prima parte di campionato è stata la Lazio

Fonte immagine: Foggiacalciomania.com

​Solo il tempo dirà se Ordine ha ragione, certo è che il non-gioco dell’Inter non è passato inosservato. La squadra di Spalletti ha raccolto più di quello che ha seminato e nelle prossime giornate dovrà eliminare ogni dubbio: solo fortuna o anche bravura? 

A metà ottobre c’è il derby e i nerazzurri, al momento, partono favoriti ma in un mese possono cambiare tante cose. La squadra di Montella è inguardabile e se lo giocassero domani, perderebbe di sicuro. In un mese possono cambiare molte cose, anche le cosiddette “malignità di fortuna” (per dirla con termini machiavelliani). Staremo a vedere, l’Inter macina vittorie e la Roma non molla. Sarà una sfida all’ultimo gol… Icardi e Dzeko sono avvisati…