Ci sono storie che solo il calcio riesce a raccontare. Quella di Perisic, per esempio, è un tira e molla infinito che si concluderà (forse) con un rinnovo faraonico. Da pedine di scambio in quanto giocatore ai margini del progetto, Perisic rischia di diventare il giocatore più pagato della rosa nerazzurra.
Questo perchè l’Inter non è riuscita a far cassa con il Manchester United e ora si ritrova in rosa un giocatore spento e demotivato. Quale migliore panacea di un bel rinnovo milionario? Potrebbe essere l’unico modo infatti per “recuperare” mentalmente un giocatore con la valigia nelle mani da almeno metà maggio.
Si vocifera di un rinnova da sei milioni di euro a stagione, una cifra importante per l’Inter e per il calcio italiano. Spalletti ha fatto capire che Perisic potrebbe diventare il perno dell’attacco nerazzurro e di sicuro, assieme a Candreva, forma una delle coppie più imprevedibili del campionato.
L’arrivo di Dalbert (quasi certo) potrebbe portare altra linfa vitale sulle fasce nerazzurre e forse hanno ragione quei pochi che avevano avuto fiducia nel mercato nerazzurro. La conferma di Perisic vale come un acquisto e se il croato metterà in atto gli insegnamenti di Spalletti, potrebbe anche diventare devastante.
All’inizio del campionato mancano solo 15 giorni e attorno a Spalletti sta nascendo una squadra di giocatori motivati. Neanche il Milan di Zaccheroni era pieno di fenomeni, ma vinse lo scudetto contro ogni pronostico.

Per questo motivo, i tifosi dell’Inter possono comunque sognare. Con Dalbert e Emre Mor ogni reparto è sistemato e poi c’è sempre Spalletti, garanzia di professionalità ed esperienza.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, addio Inter: Sanchez rescinde il contratto
Calciomercato Inter: Chelsea su Casadei, Lazaro al Torino. Marsiglia-Sanchez?
Calciomercato Juventus, è fatta: preso Bremer! Niente Inter
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia