Inter, out Ranocchia: torna dopo la sosta

Ennesima tegola in casa nerazzurra. Andrea Ranocchia si è infortunato e tornerà, probabilmente, dopo la sosta per le nazionali. Per lui una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra. 2-3 settimane di stop, difficile che possa recuperare la prima partita dopo la sosta plausibile che possa rientrare in campo verso la metà di aprile.

Il difensore nerazzurro, che non ha mai brillato in quanto a prestazioni positive, era comunque importante a livello numerico e dava la possibilità a Spalletti di alternare i difensori e di far rifiatare quelli in calo di condizione. Con il suo infortunio, uomini contati e se dovesse arrivare qualche squalifica spazio a Lisandro Lopez, che nelle prime uscite è apparso tonico ma un po’ imbarazzato (tradito forse dalla voglia di dimostrare di essere uno da Inter).

Fonte immagine: Facebook

Miranda non sta giocando benissimo, spetterà come al solito a Skriniar il compito di tenere salda le difesa e respingere gli assalti di una Sampdoria che vorrà riscattare immediatamente la debacle di Crotone. Domani a Genova le due squadre si giocano tutto: la Samp vuole riaprire la corsa per la Champions League, l’Inter vuole chiuderla. Nessuna delle due squadre può perdere, un pareggio sarebbe un brodino difficile da digerire. Insomma, sarà una sfida da dentro o fuori…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€