Inter, non solo Branca: può tornare anche Oriali

Dopo l’addio di Walter Sabatini dalla dirigenza dell’Inter, sono Antenucci tante voci, alcune delle quali vedono Branca ed Oriali vicini al ritorno in neroazzurro.

La confusione è tanta e l’opinione pubblica inizia ad attaccare Suning. Da soldi che mancano a società poco professionale, tante le critiche che sta subendo la società neroazzurro. Suning però non si perde d’animo ed è pronto a sferrare i primi due colpi in ottica dirigenziale: Branca e Oriali.

Il primo, sopratutto quando ha lavorato insieme all’attuale DS Ausilio, ha subito molte critiche. Nella sua passata esperienza in neroazzurro ha fatto molto bene portando diversi campioni ma ha anche floppato diverse volte. Può capitare certo ma, negli ultimi anni, questi pacchi erano frequenti. Adesso potrebbe ritornare ma attualmente la trattativa è in fase di stallo. Suning infatti sta provvedendo alla suddivisione dei ruoli con i membri già presenti nello staff.

Oltre a Marco Branca potrebbe esserci un ritorno sicuramente più atteso, quello di Lele Oriali.  Dopo 11 anni come dirigente dell’Inter, nel luglio successivo al tanto atteso Triplete, Oriali lascia l’Inter. La causa di questo divorzio dalla società meneghina, secondo Oriali, è avvenuto proprio a causa di Marco Branca. I due si sono scontrati pubblicamente più volte e pensare che torneranno insieme in neroazzurro lascia qualche perplessità. 

Attualmente non ci sono trattative avviate e Suning sta valutando cosa fare. Attendiamo i prossimi giorni per avere maggiori informazioni.