Inter news, Thohir a un passo dall’addio

Le strade dell’Inter e di Thohir sembrano destinate a separarsi, potrebbe lasciare anche Bolingbroke.

erick-thohir-moratti
Erick Thohir e Massimo Moratti

E’ un inizio di ottobre burrascoso per l’Inter: come se non bastasse il momento difficile della squadra, in crisi di gioco e di risultati, è molto incerto anche il futuro della presidenza.

Sembra infatti scontato l’addio di Erick Thohir: per l’indonesiano, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si tratterebbe solo di decidere quando uscire dalla società e vendere il suo 31% della società, con una possibile plusvalenza di 50 milioni. Potrebbe essere questione di settimane, a novembre, oppure lasciare nel giugno 2017 e “scommettere” sull’Inter per un’altra stagione. Entro fine ottobre, Erick Thohir tornerà a Milano e solo allora si avranno maggiori certezze. Insieme a lui, è quasi certo anche l’addio di Michael Bolingbroke.

In attesa di saperne qualcosa in più intorno alla nuova presidenza e al nuovo amministratore delegato, si susseguono le voci che vorrebbero Javier Zanetti nuovo presidente. Ipotesi suggestiva soprattutto per i tifosi, ma prende quota anche il nome di Alessandro Antonello, attuale responsabile finanziario dei neroazzurri: il nome di Antonello è particolarmente gradito a Massimo Moratti che per il nome di amministratore delegato, invece, potrebbe proporre Federico Ghizzoni.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€