Inter news: Medel out per infortunio


L’Inter perde una delle sue colonne per un tempo ancora da accertare. Gary Medel, infatti, è stato costretto a uscire al 37′ del derby e il primo responso medico non è rassicurante: distorsione al ginocchio destro.

medel

Un ritorno in campo sfortunato per il cileno, schierato da Pioli nel ruolo di difensore centrale, che rientrava dopo una squalifica di tre turni in seguito alla prova tv che lo aveva inchiodato per una manata a Kurtic nel match contro l’Atalanta.

Medel, dopo aver saltato le partite contro Torino, Sampdoria e Crotone, era anche partito bene nel derby, giocando una buonissima prima mezz’ora di gioco prima di doversi arrendere e chiedere il cambio a Pioli che lo ha sostituito con Murillo

Il nuovo tecnico neroazzurro, nella conferenza al termine della partita, si è dichiarato soddisfatto dell’esperimento di Medel al centro della difesa e che, non appena sarà rientrato, lo confermerà in un ruolo non inedito per lui, dato che lo ha spesso ricoperto con la nazionale cilena: la nuova posizione dell’ex Cardiff, consente all’Inter di avere un regista arretrato e di costruire meglio l’azione da dietro.

Non resta che aspettare gli esiti degli esami più approfonditi che forniranno indicazioni più precise sui tempi di recupero del Pitbull.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL