Inter News: il Marsiglia vuole Kondogbia, pronti 40 milioni

kondogbiaQuando arrivò all’Inter sembrava il nuovo Pogba, ma con il passare dei giorni è diventato una meteora. Geoffrey Kondogbia è senza dubbio uno dei giocatori più discussi dell’Inter. Con Mancini e De Boer non è riuscito a trovare spazio e ha vissuto la sindrome che in questi giorni sta vivendo Gabbiadini al Napoli. Aspettative oltre ogni limite e sostituzione immediata al primo passaggio sbagliato, una pressione troppo forte per un centrocampista di soli 23 anni.

Il francese è arrivato all’Inter l’anno scorso per 38 milioni di euro. Adesso è ai margini del progetto nerazzurro e il suo valore di mercato è crollato, ma non è escluso che il nuovo allenatore dell’Inter (Pioli su tutti) possa puntare deciso su di lui nel tentativo di rigenerarlo. Chi sembra credere in una sua risalita è Rudi Garcia, fresco allenatore dell’Olimpique Marsiglia.

Secondo L’Equipe, l’allenatore vorrebbe Kondogbia al Marsiglia e la dirigenza sarebbe pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro già a gennaio. Due milioni in più del valore di acquisto, per l’Inter sarebbe una plusvalenza inaspettata vista la condizione psicofisica del francese. L’ambiente Inter non è facile e ci sono molti giocatori che sono esplosi andando via (Pirlo e Seedorf su tutti), la dirigenza nerazzurra prima di venderlo punta a recuperarlo. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€