Il trauma distorsivo alla caviglia sinistra è ormai alle spalle, e il ninja nerazzurro corre forte verso Inter-Barcellona. L’obiettivo è quello di essere presente quantomeno tra i convocati.
Radja Nainggolan è pronto a tornare. Il trauma distorsivo alla caviglia sinistra, rimediato nello scontro con Biglia nel derby, è ormai alle spalle e il numero 14 nerazzurro torna a correre al Suning Center. L’obbiettivo è quello di far parte quantomeno della lista convocati che il tecnico interista diramerà per la gara del ritorno di Champions League contro il Barcellona. Certo, i giorni da qui al 6 novembre non sono molti, ma il ninja non ha nessun’intenzione di mollare e ci proverà fino alla fine.
Spalletti può quindi fare un sospiro di sollievo: la preoccupazione manifestata nel post Inter Milan è soltanto un ricordo. Lo staff nerazzurro non vuole però rischiare una possibile ricaduta, per questo motivo le condizioni del calciatore saranno valutate giorno dopo giorno, con la consapevolezza di avere buoni sostituti in casa. Borja Valero, ad esempio, ha dimostrato di poter occupare una postazione in campo così pesante nonostante l’età. Stesso discorso vale per Joao Mario, ben rilanciato da Spalletti nell’ultima gara esterna contro la Lazio. Le alternative a questa squadra non mancano, ma la possibilità di poter riavere il ninja in campo stuzzica, e non poco, Spalletti.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




