Inter, Marotta sarà operativo da dicembre: triennale da 3 milioni a stagione
Dopo aver ricevuto nella giornata di ieri la buonuscita dal club bianconero, Beppe Marotta si avvicina sempre di più all’Inter. In nerazzurro l’ad andrebbe a percepire 9 milioni in 3 anni. Tra dicembre e gennaio l’ufficialità.
Giorno dopo giorno Beppe Marotta si avvicina sempre più all’Inter. L’ormai ex ad bianconero dopo aver risolto nella giornata di ieri il suo rapporto contrattuale con la famiglia Agnelli – forte di una liquidazione superiore ai 350.00 euro – è pronto ad accasarsi in nerazzurro. In questa nuova avventura andrà a percepire una cifra di circa 3 milioni annui (più bonus legati ai risultati) per tre stagioni, andando ad occupare la punta più alta dell’organigramma dirigenziale nerazzurro. Sarà affidato a lui, inoltre, il ruolo di spalla destra del presidente Steven Zhang.
Tra i tanti obbiettivi, già concordati nelle scorse settimane tra lo stesso Steven e Beppe Marotta, c’è quello di superare la Juventus. Compito non facile, ma tremendamente motivante. Da limare sono solo i termini relativi all’entrata del nuovo ad in società. L’unica certezza, ad oggi, è che il futuro dirigente nerazzurro si sia voluto concedere alcuni giorni di riposo prima di ripiombare in questa nuova avventura che, con ogni probabilità, sarà ufficializzata tra la prima metà di dicembre e gli inizi di gennaio, momento clou per occuparsi sin da subito della sessione invernale di mercato.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Risultati Qualifiche e Griglia di Partenza Gran Premio d’Australia: Pole di Verstappen
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




