Inter, Lautaro Martinez infortunato: potrebbe saltare il Parma

Dal ritiro dell’Argentina arriva una tegola per l’Inter. I medici della Nazionale di Scaloni hanno deciso di rispedire in Italia Lautaro Martinez perché il problema al polpaccio sinistro è meno lieve di ciò che ci si aspettava. L’attaccante argentino ex Racing, dunque, è fortemente a rischio anche per il prossimo impegno dei nerazzurri contro il Parma

Nonostante i problemi fisici palesati già prima della partita contro il Bologna, sia Mauro Icardi che Lautaro Martinez avevano risposto alla convocazione di mister Scaloni per l’Argentina. 
Dopo alcuni approfonditi test effettuati dallo staff medico albiceleste, però, si è deciso di rimandare a casa Lautaro. 

lautaro

I problemi al polpaccio sinistro che ne avevano compromesso l’utilizzo in questo inizio di campionato, infatti, sembrano essere meno lievi del previsto, Dunque i medici hanno ritenuto che non fosse il caso che il ragazzo rimanesse con il gruppo e non prenderà ovviamente parte alle prossime due amichevoli. 

L’impiego di Lautaro contro il Parma è quindi fortemente a rischio perchè, come Spalletti ed il suo staff sanno bene, è rischioso far giocare il ragazzo che presenta già questo tipo di affaticamento e non si allenerà a pieno regime con il resto della squadra finché il problema non sarà pienamente riassorbito.