Termina 1-0 per l’Inter il match contro l’Hellas Verona valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Ai nerazzurri basta un gol di Lautaro Martinez a inizio match per ipotecare l’incontro.
L’importanza di Lutaro Martinez: “Lauti sta facendo benissimo. Gli ho dovuto chiedere qualcosa in più a livello fisico quest’oggi e lui ha risposto presente. L’unico momento di riposo, purtroppo, gliel’ho potuto concedere solamente contro il Napoli”.
Mancanza di Lukaku: “Romelu sulla carta è per noi un calciatore importantissimo. Purtroppo in questa stagione non l’ho quasi mai avuto. Guardare indietro, però, non serve. Speriamo che questa infiammazione possa passare in maniera veloce, non vedo l’ora di riaverlo”.

Napoli corre: “Gli azzurri hanno preso un grandissimo margine. Stanno portando avanti un percorso incredibile. L’unica cosa che c’è da fare è pedalare, senza guardare la classifica. Credo nei miei ragazzi e so che possono fare un buon filotto”.
Rimorsi: “C’è del rammarico, soprattutto per quanto fatto ad inizio campionato. L’Inter nelle ultime 10 ha fatto 8 vittorie una sconfitta e un pareggio a Monza. A sminuire il lavoro fatto fin qui è il percorso del Napoli, da record”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Hellas Verona-Roma 1-3, voti e pagelle: “La notte di Volpato, Camara decisivo”
Ufficiale, esonerato Cioffi: Salvatore Bocchetti nuovo allenatore dell’Hellas Verona
Calciomercato Fiorentina: fatta per Barak dall’Hellas Verona
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







