Inter-Hapoel Beer Sheva Diretta Streaming Live: De Boer alla ricerca di conferme

Come e dove vedere Inter-Hapoel Beer Sheva in Diretta Streaming Live Europa League 1° Giornata Gruppo K

Inter-Hapoel Beer Sheva in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni - (Fonte: www.esatoursportevents.com)
Inter-Hapoel Beer Sheva in diretta streaming: precedenti, pronostico e probabili formazioni – (Fonte: www.esatoursportevents.com)

Inter Hapoel Beer Sheva, 1° Giornata del Girone K di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Inter Hapoel Beer Sheva in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.cio.

Alle ore 21.05 allo Stadio Giuseppe Meazza, meglio conosciuto anche come Stadio San Siro, di Milano andrà in scena Inter-Hapoel Beer Sheva, valevole per la prima giornata del Girone K di questa nuova edizione di Europa League.

L’attesa è ormai terminata, ora è giunto il tempo di mettere in campo la forza della storia. I nerazzurri tornano a disputare una coppa europea e lo fanno con una rosa di altissimo livello, ma anche con l’onere del grande obiettivo. Il club meneghino potrebbe arrivare fino in fondo, ma solo trovando sin da subito la quadratura del cerchio e portando a casa i primi tre punti di questa stagione europea. 

La situazione dei nerazzurri sembra migliorata dopo gli ultimi anni di grandi dubbi, legati ai due campi di proprietà. Il campo dirà se il mercato può ripagare con i giusti risultati, ma con questa rosa l’obiettivo minimo è arrivare il più lontano possibile, magari lottando fino alla fine per conquistare la finale. 

L’urna ha regalato un girone molto agevole ai nerazzurri, che, oltre agli israeliani, squadra da non sottovalutare, dovrà affrontare anche Sparta Praga e Southampton, quest’ultima appare l’unica vera possibile avversaria per il primo posto in classifica. Una vittoria è d’obbligo, soprattutto all’esordio casalingo, che sarebbe fondamentale anche per continuare la strada percorsa in campionato, dopo le difficoltà iniziali. 

Come vedere Inter-Hapoel Beer Sheva in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Satellite:

Gli Abbonati a Sky Sport potranno guardare Inter-Hapoel Beer Sheva in Diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251). 

Inter – Hapoel Beer Sheva: diretta streaming live

E’possibile vedere Inter-Hapoel Beer Sheva in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Inter-Hapoel Beer Sheva in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere Inter-Hapoel Beer Sheva in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Hapoel Beer Sheva 

Sarà la primissima volta che le due squadre si affrontano in una qualsiasi competizione. Ma, il dettaglio ancora più interessante, entrambe le squadre non hanno mai giocato contro squadre della nazionale avversaria. In generale, però, sono solo 12 i precedenti tra squadre italiane e israeliane, con quelle italiane a condurre i giochi con 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Addirittura, le squadre italiane possono contare su un record di imbattibilità contro le squadre israeliane di 7 partite, in cui hanno collezionato 5 vittorie e 2 pareggi. D’altronde, se l’Inter ha regalato pagine importanti nella storia di questa competizione, l’Hapoel Beer Sheva è all’esordio assoluto nella fase a gironi di Europa League. 

Inutile nascondere ciò che è palese. L’Inter dovrebbe avere vita facile contro l’Hapoel Beer Sheva, ma non dovrà commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. I nerazzurri, d’altronde, sembrano aver trovato la direzione giusta da seguire solo la scorsa domenica, quando hanno battuto il Pescara in rimonta per 2-1, dopo il pareggio contro il Palermo per 1-1 e la sconfitta sul campo del Chievo Verona per 2-0. Gli israeliani, invece, hanno iniziato molto prima la stagione, dovendo disputare i preliminari di Champions League, falliti miseramente a causa del Celtic. In campionato, invece, il cammino è stato migliore, con due vittorie contro Haifa Ra’anana per 2-1 e Bnei Sakhnin per 3-0 e il pareggio contro l’Hapoel Tel Aviv per 0-0. Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Inter – Hapoel Beer Sheva

Il Fair Play Finanziario ha obbligato Frank De Boer a rinunciare nella lista Uefa ai nuovi acquisti Joao Mario e Gabigol, ma stranamente non ha voluto inserire anche Kondogbia, che si va ad aggiungere all’infortunato Andreolli. E’ previsto un po’ di turnover, ma non è da escludere che possa essere confermata quasi del tutto la squadra vincente dell’ultimo turno di campionato, anche per dare continuità a quanto di buono fatto vedere in campo. Potrebbe esserci spazio per Carrizo, Nagatomo, Ranocchia e il rientrante Ansaldi in difesa con uno tra Miranda e Murillo, ma non si può escludere a priori la titolarità di Handanovic e la conferma di Santon e D’Ambrosio. Anche in mediana si va verso il ritorno di Brozovic con un giocatore più difensivo tra Medel e Felipe Melo, mentre nel quartetto d’attacco Icardi ha il posto assicurato, mentre Eder, Jovetic e Biabiany proveranno a rubare uno spazio a discapito di Candreva, Banega e Perisic. 

Non ci saranno Melikson e Zedek per Barak Bakhar, che dovrebbe schierare Bitton e Turgeman sulle fasce, con la coppia centrale difensiva costituita da Vitor e Korhut a protezione di Goresh. A centrocampo la linea a quattro sarà formata da Shabtai, Brown, Buzaglo e Hoban, mentre in attacco Maranhao e Ben Sahar proveranno a creare pericoli agli avversari. 

INTER (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Ranocchia, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Felipe Melo; Eder, Jovetic, Biabiany; Icardi.

HAPOEL BEER SHEVA (4-4-2): Goresh; Vitor, Bitton, Turgeman, Korhut; Shabtai, Brown, Buzaglo, Hoban; Maranhao, Ben Sahar.

Inter Hapoel Beer Sheva Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia