Inter-Genoa, Diretta Streaming Live, 11° giornata di Serie A, 03-11-2018
Inter-Genoa, 11° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.
L’Inter è arrivata alla sesta vittoria consecutiva in Serie A, ha appena raggiunto la seconda posizione a pari merito con il Napoli. Sta crescendo la fiducia dei giocatori, di far parte di un gruppo che è in grado di mettere in soggezione gli avversari. Un centrocampo con molta forza fisica e grande aggressività che sfrutta a proprio vantaggio.
Icardi sta tornando a segnare e si candida prepotentemente al titolo di capocannoniere di questa Serie A. Quest’anno c’è un avversario in più, quel Cristiano Ronaldo che ha voglia di lasciare il segno anche in Italia.
Ora c’è l’esigenza di garantire la continuità di risultati, per mettere pressione nei confronti della Juventus. Di fronte avranno un Genoa che è piuttosto deluso dalla sconfitta avvenuta all’ultimo minuto con il Milan, grazie ad un errore del portiere in collaborazione con gli uomini della difesa.
Ci sarà grande spettacolo, offerto da due punte importanti. Da una parte Icardi, dall’altra Piatek il nuovo attaccante polacco emerso quest’anno e deciso a farsi vedere dal calcio che conta.
Appuntamento allo stadio S.Siro per sabato 3 novembre alle ore 15,00.

Come vedere Inter-Genoa in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Inter-Genoa, anticipo dell’11° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter-Genoa
In totale tra le due squadre si sono svolti ben 117 incontri. La maggior parte di questi nel campionato italiano, in Serie A (114) e solamente 3 nella Coppa Italia.
Il bilancio vede nettamente in vantaggio i nerazzurri con 58 vittorie, 31 pareggi e 28 sconfitte. Di queste guardando solo alle sfide che si sono tenute al Meazza la forbice si fa ancora più ampia, con 40 successi dei nerazzurri, 11 pareggi e 6 sconfitte.
Per vedere un’ultima vittoria del Genoa in casa dei nerazzurri bisogna andare alla stagione 1993-94, precisamente il 27 marzo 1994, con un 3-1 in favore del grifone per opera di una doppietta di Ruotolo e la rete di Skuhravý a ribaltare il vantaggio iniziale realizzato da Schillaci.
L’ultima sfida fu giocata nella scorsa stagione, precisamente il 24 settembre 2017 e terminò 1-0 per i nerazzurri, grazie alla rete nei minuti finali di D’Ambrosio.
Il pronostico per questa sfida vede una doppia chanche con 1X, condita da Over 2,5 e Goal. E’molto probabile che entrambe le squadre vadano a segno in questa sfida. Ci dovrebbero essere un certo numero di reti e un bello spettacolo a S.Siro.
Probabili Formazioni Inter-Genoa
Per quanto riguarda la formazione di Spalletti, potrebbero esserci diversi cambi in vista. In porta c’è sempre Handanovic, mentre in difesa da destra verso sinistra è molto probabile l’inserimento di D’Ambrosio e Dalbert come terzini. Al centro, a far coppia con Skriniar ritornerà De Vrij rimasto fuori dalla sfida con la Lazio per scelta del mister.
Nella linea dei mediani ci saranno Gagliardini e Brozovic, mentre sulla linea dei trequartisti spazio per Politano, Martinez e Peresic, davanti all’unica punta Icardi.
Per il Genoa di Juric, che sarà schierato con il 3-5-2, ci sarà il rientro di Romero in difesa dopo aver scontato la squalifica nel turno infrasettimanale con il Milan. Per il resto nessuna novità, con Radu tra i pali, Biraschi e Criscito, con il centrocampo molto folto composto da Pereira e Lazovic sulle fasce. Al centro Romulo, Sandro e Bessa, con in attacco Kouamè e Piatek.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek. Allenatore: Juric
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




