Inter-Fiorentina 2-1, D’Ambrosio firma la prima vittoria casalinga


Sofferta fino alla fine, ma senza dubbio meritata. L’Inter vince la prima gara casalinga e piega 2-1 una Fiorentina a tratti padrona del campo ma incapace di piazzare il colpo vincente quando i nerazzurri sembravano un po’ scarichi. L’Inter ha saputo soffrire, ha tenuto botta come si suol dire e con caparbietà è riuscita a trovare un 2-1 che rilancia le ambizioni nerazzurre in ottica Champions League e anche in ottica scudetto. L’Inter ha il dovere morale di crederci fino alla fine anche se recuperare punti alla Juventus sarà un’impresa.

Benissimo Brozovic, Nainggolan rimandato alla prossima partita. La fiorentina ha giocato una partita gagliarda e con l’ingresso di Pjaca ha messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra, che comunque se l’è cavata benissimo con uno Skriniar monumentale (l’autorete assegnatagli dalla Lega è quantomeno discutibile) e un Handanovic formato saracinesca. Molto bene anche Icardi, che si è sbloccato e ha regalato a D’Ambrosio l’assist per il 2-1.

Fonte immagine: Facebook – Goal

Non pervenuti Perisic e Politano. Le due ali nerazzurre sono stanche e soprattutto il croato sembra in debito di ossigeno. C’è bisogno di un maggior impegno da parte dei due esterni, che nella maggior parte dei casi si limitano a saltare l’uomo e crossare al centro. Troppo poco per impensierire le difese avversarie e creare pericoli. In attesa della miglior Inter, una vittoria da grande squadra che consegna a Spalletti la terza vittoria consecutiva dopo Tottenham e Sampdoria… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL