Inter, non solo Dalbert: arriva Rose dal Tottenham?

Ricredersi è sempre piacevole, soprattutto quando i fatti contano più delle parole. Prosegue la campagna acquisti mirata dell’Inter, che dopo aver piazzato i colpi VecinoDalbert (quasi fatta per il suo arrivo dal Nizza) sta cercando di strappare il terzino Rose al Tottenham. Le possibilità che il terzino possa finire all’Inter sono poche, sia perché il Tottenham ha appena ceduto Walker al Manchester City, sia perché l’arrivo di Dalbert e la concorrenza sulle fasce (D’Ambrosio, Ansaldi, Nagatomo) potrebbe spingere l’Inter a molare la presa.

Il Tottenham non vuole privarsi del giocatore, ma bisognerà se Rose ha voglia di Inter. Il caso Neymar ce lo ha insegnato: il futuro dei calciatori è sempre e solo in mano ai calciatori stessi, i contratti firmati e le società hanno ben poco da fare di fronte alla volontà di partire dei giocatori. Rose, Dalbert, Skriniar e Miranda formerebbero una difesa fenomenale e se è vero che due terzini sinistri non possono giocare, è pur vero che un sinistro adattato a destra è più pericoloso perché può accentrarsi e rientrare sul suo piede. 

Fonte immagine: Spursnews.co.uk

Se Sabatini è sulle sue tracce, ad ogni modo, un motivo ci sarà. I tifosi dell’Inter possono tornare a respirare in maniera normale, forse la stagione dei nerazzurri potrebbe regalare emozioni inaspettate…