Calciomercato Inter: spunta il nome di Cuadrado

Continua la campagna acquisti mirabolante dell’Inter, che ogni giorno si arricchisce di giocatori che alla fine non comprerà. Dopo i vari Iniesta, Naingollan, Keita e Di Maria è il turno di Cuadrado, finito un po’ ai margini del progetto bianconero.

Gli acquisti di questa sessione di mercato infatti (Bernardeschi e Douglas Costa) sono sintomatici di poca fiducia nel colombiano, che nel giro di due settimane si è visto “occupare” entrambe le fasce. Difficile credere che i due acquisti della Juventus siano arrivati a Torino per fare panchina, è più probabile che Cuadrado finisca con l’accomodarsi in panchina. 

L’Inter proverà a cavalcare il malcontento del giocatore e cercherà di portarlo a Milano, ma prima dovrà trovare una soluzione ai rebus Perisic e Candreva. Il croato finirà al Manchester? Candreva finirà al Chelsea?Al momento è impossibile che Cuadrado possa scegliere di venire all’Inter, perché rischierebbe di non giocare titolare nemmeno con i nerazzurri. L’Inter deve sbrogliare il bandolo della matassa il prima possibile, perché oggi ci sono stati i sorteggi del campionato e tra un mese inizierà la stagione. 

Fonte immagine: Fantamagazine.com

C’è troppo mistero in questo mercato nerazzurro, sembra il mercato dei “vorrei ma non posso” mescolato ai “potrei ma non voglio”. Dove sta la verità? Perché avviare cento trattative per non portarne a casa neanche una? Domani ci sarà l’ennesimo nome e la conseguente fumata nera. I tifosi dell’Inter sono avvisati, questo mercato non s’ha da fare