Inter: Conte incontra la dirigenza in sede

Antonio Conte è stato beccato dalle parti della sede dell’Inter.

Questa la clamorosa indiscrezione riportata nelle ultime ore da un cronista di beIN Sports, network internazionale.

Massima discrezione però da parte sua, che non si lascia sfuggire niente più di un”No comment!” al microfono del giornalista.

Conte al microfono del cronista, fonte account “Twitter” “Interfans”

Telegrafica quindi la risposta dell’ex tecnico del Chelsea, della Nazionale Italiana ma soprattutto della grande rivale Juventus, della quale è stato anche giocatore.

Innegabile però che la sua presenza nel centro di Milano e soprattutto dalle parti della sede nerazzurra dia da pensare, per diversi motivi.

Primo fra tutti la instabile posizione della panchina dell’attuale tecnico Luciano Spalletti, ormai sempre più incerto del suo futuro, date le altalenanti prestazioni recenti della squadra.

Si tenga anche conto di alcune dichiarazioni fatte dallo stesso Conte in passato, quando ancora sedeva sulla panchina bianconera, affermazioni del tipo “Allenare l’Inter ? In futuro perché no ! Io sono un professionista”.

Facendo due conti, insomma, è facile che si alimentino le voci mediatiche sul suo possibile approdo sulla panca nerazzurra.

La carriera da tecnico di Conte è finora stata decisamente brillante.

Fra l’aver riportato ai successi una Juve reduce da stagioni precarie, l’aver risollevato le sorti della Nazionale Azzurra-che fece bella figura a Euro 2016-e i successi con il Chelsea-prima del declino che lo portò all’esonero  l’estate scorsa-Conte ha una bella fama di allenatore molto capace di riportare sulla retta via squadre in situazioni di sbandamento.

E l’attuale Inter sembra rientrare nella definizione, uno come lui potrebbe far comodo.

Non si escludano anche i rapporti sicuramente buoni rimasti con Beppe Marotta, attuale ad interista, notoriamente ex dirigente bianconero.

Una vicenda di cui potrebbe risultare intrigante seguire gli eventuali sviluppi.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato