Inter, clamoroso: Nainggolan vuole tornare alla Roma

Non c’è pace per Radja Nainggolan. Il centrocampista dell’ Inter, sospeso per motivi disciplinari, è ora al centro di una bufera per via di alcuni messaggi vocali diffusi nella giornata di oggi su vari account Instagram. A quanto pare, il giocatore vorrebbe concludere anzitempo la sua avventura in nerazzurro per ritornare a Roma.

Gli audio non hanno orario e contesto preciso. Inoltre la loro veridicità è tutta da confermare, ma la voce presente all’ interno sembra appartenere al giocatore. Se così fosse, non sarebbe difficile ipotizzare che in questi si faccia riferimento al cattivo periodo (sportivo) che sta attraversando.

“Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare”. In questo, Nainggolan sembra esprimere la sua volontà di tornare nella capitale per scappare da Milano. In seguito, dà sfogo alla propria rabbia nei confronti dei tifosi nerazzurri, sin qui delusi dalle sue prestazioni: “Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti ”

Sebbene sia stato ceduto solo pochi mesi fa, il belga esprime nuove speranze riguardanti un suo ritorno a Roma: “Boh, per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”. Certamente, tali affermazioni non migliorano la sua posizione, di per sè già molto complicata. In seguito a notti al casinò e a ritardi agli allenamenti, ha ricevuto già una sospensione per due gare. Ora starà alla dirigenza nerazzurra decidere se prolungarla o non prendere ulteriori provvedimenti.