Inghilterra, Carabao Cup: avanti Chelsea e West Ham


 

Si conclude il quarto turno di Carabao Cup, ex English Football League Cup, con i due big match fra Chelsea ed Everton, Tottenham e West Ham.

 

Due sfide fra squadre di Premier League, a differenza di quello visto ieri, con tante squadre di leghe più basse ad affrontare le grandi del calcio inglese. Il Chelsea prova a uscire pian piano dalla crisi di risultati, e dopo la vittoria contro il Watford di Sabato, arriva anche il passaggio del turno contro l’orribile Everton, guidato da Unsworth in attesa dell’arrivo del nuovo manager dopo l’esonero di Koeman.

Gli uomini di Antonio Conte, schierati in formazione rimaneggiata, hanno avuto la meglio dei Toffees grazie alla rete di Rudiger nel primo tempo, e la segnatura finale di Willian; inutile la rete del 2-1 di Carter-Lewin.

carabao cup west ham

A Wembley invece è andata in scena la sfida con più fascino della serata: il derby fra Tottenham West Ham. Una grande gara cominciata benissimo per i padroni di casa, con le reti di Sissoko e Dele Alli nel primo tempo, ma poi gli Hammers si svegliano e dal 55′ al 70′ completano una rimonta epica grazie alle reti di Ogbonna ed Andrew Ayew (doppietta), eliminando così dalla competizione gli acerrimi rivali.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL