Indisponibili Fantacalcio 20ª giornata di Serie A 2018/2019

Puntuale come sempre, il nostro appuntamento con gli indisponibili Fantacalcio 20ª giornata.

ATALANTA: proverà a stringere i denti De Roon, unico assente nella squadra di Gasperini.

BOLOGNA: sono in dubbio Nagy, Santander, Paz e Dzemaili. 

CAGLIARI: squalificato Ceppitelli, resta fuori il lungodegente Castro. Pavoletti dovrebbe essere almeno convocato, così come Klavan e Sau. Rischia qualcosina in più il giovane Cerri.

CHIEVO: assodato che Seculin ha terminato la stagione, scalpitano Jaroszynski, Obi e Cacciatore che vogliono recuperare per il match con la Juventus.

EMPOLI: negli indisponibili Fantacalcio 20ª giornata ci saranno sicuramente gli squalificati Krunic e Bennacer. Antonelli, Capezzi e La Gumina tentano il recupero in extremis.

FIORENTINA: l’unico assente è Diks per un problema al ginocchio.

FROSINONE: con Capuano e Ciano squalificati, nella giornata di ieri si è fermato anche Zampano. Paganini potrebbe tornare tra i convocati mentre per Halfredsson e Dionisi ci vorrà ancora un po’ di tempo.

GENOA: fuori per squalifica bomber Piatek mentre Pandev e Mazzitelli sono alle prese con un infortunio. Difficile capire i tempi di recupero per Hiljemark.

INTER: stop per Keita Balde che dovrebbe saltare le prossime 4 partite.

JUVENTUS: squalificato Pjanic mentre per Cuadrado i tempi di attesa sono più lunghi. Non saranno sicuramente del match Barzagli e Mandzukic. Benatia e Douglas Costa sembrano recuperati mentre lascia ancora qualche dubbio Bentancur.

LAZIO: negli indisponibili Fantacalcio 20ª giornata, c’è solo lo squalificato Marusic con Wallace sempre più vicino al recupero.

MILAN: Calabria, Romagnoli e Kessie sconteranno la squalifica rimediata in coppa Italia. Sicuramente fuori il lungodegente Bonaventura, accompagnato da Biglia e Caldara. Strinic e Suso cercano di recuperare ma difficilmente li vedremo dal 1º minuto.

NAPOLI: considerate le squalifiche di Koulibaly, Insigne e Allan, Mertens e Albiol accelerano il recupero. Sicuramente fuori Hamsik che recupererà per la prossima e Chiriches che rientrerà i primi di febbraio.

PARMA: Grassi ha terminato la stagione ma si ripotrebbero vedere in campo, o almeno nei convocati, Dimarco, Sierralta, Rigoni e Scozzarella.

ROMA: sicuramente assenti Perotti e Juan Jesus i cui tempi di recupero sono da valutare. Le condizioni di Manolas, Mirante, El Shaarawy, Florenzi, N’zonzi e De Rossi verranno valutate in extremis.

SAMPDORIA: Belec, Bereszynski, Barreto e Linetty non dovrebbero farcela per la prossima giornata.

SASSUOLO: tra i tanti infortunati non ci saranno Marlon, Adjapong e Sernicola. Boga, Ferrari e Di Francesco dovrebbero farcela ad essere del match.

SPAL: in forte dubbio Lazzari, unico tra gli estensi ad essere tra gli indisponibili Fantacalcio 20ª giornata.

TORINO: Zaza, Lukic, Baselli e Moretti sperano di recuperare per la partita contro la Roma. Meite e Izzo non cia saranno per squalifica.

UDINESE: Pussetto e Mandragora sono squalificati mentre non navigano in acque migliori Samir, Badu e Teodorczyk.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€