Video gol highlights Manchester United-Tottenham 2-1: Rashford abbatte gli spurs. Primo KO per Mourinho

Il Manchester United vince 2-1 contro il Tottenham nel big match del turno infrasettimanale di Premier League, valido per la 15°giornata di campionato. Decisiva la doppietta di Marcus Rashford che condanna i Red Devils e annulla il momentaneo pari di Dele Alli. Prima sconfitta di Mourinho come allenatore del Tottenham. 

Nel big match della 15°giornata di Premier League, il Manchester United si impone ad Old Trafford contro il Tottenham dell’ex tecnico Red Devils Mourinho, a cui Solskjaer infligge il primo stop stagionale. 3 punti importanti per lo United che riaggiusta parzialmente la classifica con 21 punti a -8 dal 4°posto. Perde terreno il Tottenham che rimane a 20 punti e scivola a-9 dalla zona Champions.  

Marcus Rashford – fonte: Twitter Manchester United

La partita è vibrante e ad alto ritmo e al 6°minuto di gioco lo United è già in vantaggio: destro violento dal limite dell’area di Rashford che coglie impreparato Gazzaniga che sbaglia la presa e permette al classe 1997 di firmare l’1-0. Prima parte di gara a favore dei padroni di casa, che al 25° sfiorano il raddoppio: destro terrificante di Rashford da fuori area, Gazzaniga è nuovamente battuto ma la palla sbatte sulla traversa. Pochi minuti e ancora chance per Rashford (bravo il portiere Spurs a parare) e con Lingard che sfiora il palo.  

Dopo un tempo a subire, al 39° il Tottenham trova il lampo del pari alla prima vera occasione: azione confusa in area United, con classe Alli riesce ad addomesticare il pallone e a scaricarlo in rete a pochi passa da de Gea per l’1-1. 

A inizio ripresa Manchester United che ritrova il vantaggio: calcio di rigore per i padroni di casa, dagli 11 metri va ancora Rashford che col destro spiazza Gazzaniga ed è 2-1. A metà tempo Mourinho inserisce Eriksen ma al 69° è lo United a sfiorare ancora il gol: destro piazzato di James disinnescato da Gazzaniga. Non accade più nulla, Manchester United che coglie un’importante vittoria contro l’ora rivale Mourinho.      

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL