Hellas Verona: Bessa fondamentale per Pecchia


Il Verona getta le basi per il ritorno tra le grandi. Il primo “tassello” sarà l’acquisto a titolo definitivo di Daniel Bessa. Il talentuoso centrocampista offensivo classe 1993, verrà riscattato dall’Inter per 1,2 milioni di euro, allo scoccare della 18esima presenza in campionato. 

daniel-bessa
Dopo un lungo peregrinare, passando da Vicenza, a Rotterdam, da Bologna a Como, dove ha formato una discreta coppia con Ganz, riproposta quest’anno al Verona. Essendo in possesso della cittadinanza italiana, è stato convocato nel 2012 per la Nazionale Under-18 italiana, tuttavia però senza mai scendere in campo. L’inter non ha mai puntato sul ragazzo, il Verona lo ha subito lanciato raccogliendo i frutti. Pecchia lo ha già schierato 10 volte, e l’italo-brasiliano lo ha ripagato con ottime prestazioni condite da 4 gol e 1 assist, che a dire il vero non rendono a pieno l’importanza che ha negli schemi di Pecchia. 

Visto l’esborso importante che sta per effettuare la società del presidente Maurizio Setti, c’è da scommettere che sarà confermato anche l’anno venturo, verosimilmente in Serie A, presumendo che il Verona, mantenga lo straordinario ruolino di marcia che lo ha portato dopo 10 giornate, ad ottenere il primato con 5 punti di vantaggio sul sorprendente Cittadella di questa stagione.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL