Hellas Verona-Benevento Diretta Streaming Live: 8° giornata Serie A, 16-10-2017

Il Benevento sfida il Verona nel posticipo della 8° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Hellas Verona-Benevento in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Dalle stalle alle stelle andata e ritorno. Questa è la sensazione attorno a due squadre che hanno fatto davvero bene l’anno scorso nel campionato cadetto, ma che poi hanno avuto un impatto fin troppo negativo nel momento di vivere il proprio sogno. A volte la realtà può diventare un boomerang e rischia di essere solo controproducente. 

Sarà difficile conquistare la salvezza per Hellas Verona e Benevento, che incroceranno il loro cammino allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona nel posticipo serale della 8° giornata di Serie A

In realtà, i veneti sono in netta crescita nelle ultime settimane, ma hanno bisogno di una vittoria in uno scontro diretto contro una squadra neo promossa e dello stesso livello per rilanciare la squadra in classifica e, soprattutto, migliorare il morale di tutto l’ambiente, in primis della società, che ha messo ancora in bilico l’allenatore. 

Nonostante le sole sconfitte finora collezionate in campionato, i campani sono consapevoli di non poter competere a questi livelli, ma il cuore e l’orgoglio sono il minimo per non distruggere quel minimo entusiasmo ancora rimasto in una tifoseria che continua a credere nel proprio sogno, ancora legati a quel tecnico che difficilmente sarà esonerato anche in caso di sconfitta. 

Come vedere Hellas Verona-Benevento in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Hellas Verona Benevento, posticipo della 8° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Hellas Verona Benevento in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Hellas Verona – Benevento 

Sarà solo la terza volta che Hellas Verona e Benevento si sfideranno in una qualsiasi competizione. Negli unici 2 precedenti i campani conducono i giochi con 1 vittoria e 1 pareggio, 4 gol fatti e 2 gol subiti, di cui un pareggio spettacolare per 2-2 al Bentegodi l’anno scorso. 

A parte la vittoria per 3-1 contro l’Avellino in Coppa Italia, l’Hellas Verona non ha ancora vinto in questa stagione, avendo solo tre punti in classifica, grazie al pareggio in rimonta contro il Torino e a quelli contro Sampdoria e Crotone per 0-0. Sono 15 i gol subiti in 7 partite di campionato e solo 4 i gol realizzati finora. 

Zero punti in classifica, sette sconfitte su sette, che diventano addirittura otto contando anche il roboante 4-0 contro il Perugia in Coppa Italia, ultimo posto con 16 gol subiti e 2 gol fatti in campionato. 

Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Hellas Verona – Benevento 

Lo squalificato Bruno Zuculini si va ad aggiungere ai già lungodegenti Franco Zuculini, Brosco e Bianchetti, ma Fabio Pecchia proverà in tutti i modi a recuperare fino all’ultimo Kean, Verde e Ferrari, ma solo il talentuoso esterno d’attacco potrebbe partire titolare con il ritorno di Pazzini e Cerci dal primo minuto. In difesa, infatti, sarà confermato Fares sulla destra, Souprayen farà il terzino sinistro e Caceres verrà accentrato al fianco di Heurtaux, a protezione di Nicolas. In mediana si punterà sul trio formato da Romulo, Buchel e Bessa.

Le assenze di capitan Lucioni e di Antei saranno sicuramente importanti per Marco Baroni, che dovrà puntare su Djimisti in difesa al fianco di Costa, davanti a Belec, con Letizia e Venuti sulle fasce, ma non è da escludere la presenza di Lazaar. Molto dipenderà dal modulo con il 4-4-2 che potrebbe essere accantonato da un 4-3-3 più denso a centrocampo, dove Viola completerebbe il reparto con Cataldi e Memushaj. Ma i recuperi più importanti saranno sicuramente quelli di Ciciretti e D’Alessandro sulle fasce, con uno solo tra Iemmello, Coda e Puscas come punta centrale. 

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Fares, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde.

Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Djimisti, Costa, Venuti; Ciciretti, Cataldi, Memushaj, Viola; D’Alessandro, Iemmello.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia