Gold Cup 2019, 1° giornata Gruppo D: Panama e Stati Uniti vincono in scioltezza

Si è concluso il primo turno della Gold Cup con le due partite rimanenti, quelle del Gruppo D: allo stadio “Allianz Field” di Saint Paul in Minnesota, inaugurato lo scorso 19 aprile, si sono disputate Panama-Trinidad e Tobago, terminata 2-0 per i panamensi, e poi Stati Uniti-Guyana, conclusasi 4-0 per i padroni di casa. Questa notte inizierà il secondo turno e si farà sul serio.

Panama-Trinidad e Tobago 2-0: al termine di un match lungamente dominato i panamensi vincono grazie ai gol di Cooper in diagonale e Barcenas dopo un lungo batti e ribatti con il portiere avversario Phillip. I gol sono giunti nel secondo tempo a coronamento di un lungo assalto, e danno a Panama i suoi primi tre punti.

Stati Uniti-Guyana 4-0: i valori in campo erano evidenti e il bottino poteva essere ben più cospicuo, ma quattro reti all’esordio possono bastare. Arriola apre le marcature nel primo tempo con un gran tiro sul secondo palo e nella ripresa arrotondano Boyd (doppietta realizzata con un diagonale e con un gran tiro dal limite) e Zardes che intercetta involontariamente un tentativo di spazzata.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana