- Come vedere Germania-Slovacchia in Diretta Streaming Gratis – Ottavi Euro 2016 – Domenica 26 giugno ore 18:00.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA GERMANIA SLOVACCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- GERMANIA SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING:
- I precedenti di Germania – Slovacchia
- Le probabili formazioni di Germania – Slovacchia
Come vedere Germania-Slovacchia in Diretta Streaming Gratis – Ottavi Euro 2016 – Domenica 26 giugno ore 18:00.
Germania-Slovacchia, Ottavi di finale di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Germania Slovacchia in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.
Dopo aver vinto il Gruppo C, la Germania si appresta ad affrontare negli ottavi di finale una delle migliori terze, ovvero la Slovacchia di Marek Hamsik.
Cammino abbastanza lineare per la Nazionale di Low che all’esordio ha sofferto non poco contro l’Ucraina pur riuscendo comunque a portare a casa i tre punti.
Contro la Polonia, avversario di maggior spessore del proprio raggruppamento, i tedeschi hanno impattato sullo 0-0 prima di avere la meglio di misura, avendo tra l’altro sciupato tantissimo in zona gol, sull’Irlanda del Nord grazie alla zampata del ritrovato Mario Gomez.
La Slovacchia invece ha avuto il suo apice con la bella affermazione sulla Russia, risultato che le ha spalancato le porte degli ottavi di finale dopo aver perso contro il Galles all’esordio e prima del pareggio conclusivo contro l’Inghilterra.
Il fischio d’inizio di Germania Slovacchia partita è in programma per le ore 18:00 allo Stade Pierre Mauroy di Lilla.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA GERMANIA SLOVACCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Germania-Slovacchia sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
GERMANIA SLOVACCHIA DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Germania-Slovacchia in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando l’ applicazione Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Germania-Slovacchia in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
E’ possibile guardare Germania Slovacchia in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Germania – Slovacchia
Nel 1976 l’allora Cecoslovacchia sconfisse la Germania Ovest nella finale del campionato europeo. E’ forse questo il precedente più illustre tra le due squadre sebbene chiaramente si faccia riferimento ad un’altra epoca. Lo scorso 29 maggio a sorpresa gli slovacchi riuscirono ad avere la meglio sui tedeschi in amichevole, espugnando Augsburg: in quella circostanza terminò 3-1 con le reti di Hamsik, Duris e Kucka che resero vano l’iniziale vantaggio realizzato da Mario Gomez su calcio di rigore. Complessivamente le strade di Germania e Slovacchia si sono incrociate 28 volte ed in 17 occasioni a prevalere è stata la compagine teutonica contro le 6 vittorie degli avversarie ed i 5 pareggi.
Storicamente la Slovacchia è un avversario scomodo per la Germania anche se naturalmente i campioni del Mondo non dovrebbero in questo caso avere troppi problemi. Non è ancora la squadra brillantissima che ci si aspettava sin dall’esordio contro l’Ucraina ma piano piano la compagine di Low acquista sempre più sicurezza in se stessa dovendo soltanto essere più cinica in zona gol come dimostra la scarsa vena realizzativa dell’ultima partita del girone contro l’Irlanda. Il nostro pronostico è per il segno 1, probabile marcatore Thomas Muller.
Le probabili formazioni di Germania – Slovacchia
QUI GERMANIA – Dopo il gol vittoria contro l’Irlanda del Nord, Low appare intenzionato a lanciare nuovamente l’ex Fiorentina Mario Gomez in posizione di prima punta con conseguente arretramento di Goetze al fianco di Thomas Muller e Mesut Ozil. Il sacrificato in questo caso sarà Julian Draxler il quale dovrebbe molto probabilmente accomodarsi in panchina. Kroos e Khedira inamovibili in mezzo al campo mentre davanti al portiere Neuer sicuri di una maglia da titolare, Howedes, Boateng, Hummels (che torna dopo aver ancora una volta lasciato il posto a Mustafi contro nell’ultimo match) e Hector.
QUI SLOVACCHIA – Nomi interessanti a disposizione del ct slovacco Kozak che in zona offensiva a diverse soluzioni che potrebbero mettere in difficoltà la Nazionale teutonica. Oltre al napoletano Hamsik, la Slovacchia può contare sull’attaccante eclettico Duda, cercato da diversi club europei ed italiani, e sul veterano di questa Nazionale Weiss. Skrtel guida la difesa dall’alto della sua grande esperienza pur non avendo giocato molto con la maglia del Liverpool nell’ultimo anno mentre Kucka assieme a Pecovsky formeranno il centrocampo a due subito dietro il terzetto di mezzepunte. Più arretrata la posizione del milanista rispetto a quella normalmente occupata con il proprio club dove si rende protagonista spesso di inserimenti in zona gol che in Nazionale si vedono più raramente.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Goetze; Gomez. Commissario tecnico: Joachim Low
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozacik, Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Commissario tecnico: Jan Kozak
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




