Germania-Camerun Diretta Streaming Live: 3° giornata Gruppo B Confederations Cup, 22-6-2017

Ultima chance per il Camerun per passare alle semifinali di Confederations Cup dopo il pareggio contro l’Australia, adesso gli africani hanno bisogno di vincere contro la Germania e sperare nella vittoria o il pareggio del Cile contro l’Australia. La squadra di Klopp, invece, ha due risultati su tre, ecco lo scenario della sfida della 3° giornata del Gruppo B di Confederations Cup 2017. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Germania-Camerun in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

L’ultima gara del Girone B per Germania e Camerun sarà fondamentale per la definizione della classifica, e di conseguenza per il passaggio alle semifinali. I tedeschi, con 4 punti, alla pari con il Cile, possono anche accontentarsi di un pari per passare come secondi, ma se vogliono passare come primi devono vincere e vedere cosa farà il Cile contro l’Australia.

Il Camerun potrebbe anche finire qua la sua avventura, seppur con onore, vista la bella prestazione contro l’Australia, e le buone prestazioni in generale mostrare nella competizione.
La gara andrà in scena al Fisht Olympic Stadium di Sochi  per la terza giornata del Girone B del torneo. 

Dopo i verdetti del gruppo A di Confederations Cup, con Portogallo primo e Messico secondo, oggi tocca al gruppo B. Germania con gli stessi punti ma indietro nella differenza reti (+1 contro +2 del Cile). Oggi i ragazzi di Low hanno bisogno di una vittoria con largo scarto contro il Camerun per sperare di evitare Cristiano Ronaldo in semifinale. I tedeschi non perdono da quasi un anno, ovvero dalla semifinale di Euro 2016 con la Francia ma nelle ultime 5 partite hanno sempre concesso qualcosa in difesa, con solo un clean sheet in questo lasso di tempo.

Come vedere Germania-Camerun in Diretta TV e Streaming Live

La partita Germania-Camerun, 3° giornata del Gruppo B di Confederations Cup 2017, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Camerun Cile in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Germania-Camerun, Confederations cup  

È la terza volta che la formazione africana e la squadra teutonica si affrontano nella storia. I tedeschi sono imbattuti contro i Leoni d’Africa, hanno infatti vinto due volte, e una volta la gara è finita pari. Il primo confronto risale alla fase a gironi dei Mondiali 2002, con la Germania vittoriosa per 2-0.

Le altre due gare si sono svolte in amichevole, la prima nel 2004, con i tedeschi di nuovo trionfanti, per un netto 3-0, e poi il pareggio conseguito nel 2014: un 2-2 con le reti di Eto’o, Muller, Choupo-Moting e Schurrle. 

 

Consigliamo un 1, la Germania ha dimostrato di essere in palla fisicamente, e concentrata sulla competizione nonostante sia piena di Under 21, e viene schierata in maniera sperimentale. Se volete puntare, invece, sul numero di gol, giocate un Over 2.5 come alternativa ancora più credibile, ma non è da escludere un Gol

 

Un’immagine dell’ultima sfida fra tedeschi e camerunensi.

Probabili Formazioni Germania-Camerun 

Loew cambia modulo, rinuncia alla difesa a 3, e al falso nove Stindl, per riportare un centravanti vero in area, e provare una difesa a quattro, che avrà come protagonisti Kimmich ed Hector sulle fasce, Rudiger e Mustafi come centrali difensivi. Esclusi in un solo colpo dunque Ginter e Sule. A centrocampo probabile che Rudy agirà da mediano puro davanti la difesa, alternandosi con Goretzka, e Stindl giocherà qualche metro più in avanti, in appoggio all’unica punta Wagner, che quest’anno ha realizzato 11 gol con la maglia dell’Hoffenheim in Bundesliga. Sulle fasce probabilmente ci sarà spazio per il talento di Brandt e Draxler: l’esterno del PSG probabilmente sulla sinistra, quello del Bayer Leverkusen sulla destra.

Confermata in pieno, invece, la formazione di Broos rispetto alla sfida contro l’Australia. Gli africani diedero una vera e propria lezione di gioco agli oceanici, ma sprecarono troppo, soprattutto con la prima punta Aboubakar. Anche lui viene riconfermato, come vertice centrale del tridente d’attacco formato da Bassogog e Moukandjo. Per il resto solito 4-3-3, veloce e molto fisico.

GERMANIA (4-5-1): Ter Stegen; Kimmich, Rudiger, Mustafi, Hector; Brandt, Stindl, Rudy, Goretzka, Draxler; Wagner. C.T. Loew

CAMERUN (4-3-3): Ondoa; Mabouka, Ngadeu-Ngadjui, Teikeu, Fai; Siani, Zambo Anguissa, Djoum; Bassogog, Aboubakar, Moukandjo. C.T. Broos

Lars Stindl, centrocampista/attaccante tutto fare del Borussia M’gladbach.