Genoa-Sampdoria, Video Gol Highlights 1-1: Piatek risponde a Quagliarella
Risultato Genoa-Sampdoria 1-1, 13° giornata di Serie A: Piatek su calcio di rigore risponde a Quagliarella. Un pareggio che buon andare bene ad entrambe, visto gli ultimi risultati. Un punto che muove la classifica.
Una partita che nel primo tempo si dimostra frizzante e godibile. In vantaggio la Sampdoria con Quagliarella, il pareggio di Piatek su calcio di rigore. Il Genoa si fa preferire per le occasioni da rete, due delle quali sono piuttosto evidenti. Il secondo tempo ha visto le due squadre mollare il ritmo, con un risultato di pareggio inevitabile.
La sintesi di Genoa-Sampdoria 1-1, 13° giornata di Serie A
Nemmeno dieci minuti del primo tempo e i doriani passano in vantaggio! Cross dalla sinistra di Ramirez, Quagliarella colpisce di testa e manda la palla nell’angolo! Nulla da fare per Radu.
Trascorrono appena dieci minuti e su lancio di Biraschi Piatek si torva a tu per tu con Audero, il quale per fermarlo non può fare a meno di stenderlo. Sul dischetto va lo stesso attaccante polacco che realizza spiazzando il portiere.
Poco dopo la mezz’ora una punizione pericolosissima dal limite dell’area di rigore per il Genoa. Batte Veloso e la sua traiettoria supera di poco la traversa! Tre minuti dopo Kouamé effettua un buon tiro dal limite dell’area, con Audero che blocca sicuro.
A cinque minuti dal termine l’occasione più importante della partita viene costruita dai rossoblu. Piatek riceve la palla sulla sinistra entra in area di rigore, serve al centro dove arriva Romulo il cui tiro viene deviato da un pronto riflesso di Audero in calcio d’angolo.
Due minuti dopo è l’attaccante polacco a trovarsi un’occasione d’oro davanti alla porta, ma il suo diagonale a botta sicura trova la pronta risposta di Audero in calcio d’angolo.
Un primo tempo che termina con un Genoa più propositivo e la Sampdoria si trova un po’ in bambola dell’avversario.
Secondo tempo che parte con meno intensità, i ritmi si sono abbassati vistosamente. Al quarto d’ora occasione per il Genoa, con il cross di Romulo e il colpo di testa di Kouamé che trova pronto alla respinta Audero.
Poi cinque minuti dopo la Sampdoria si fa vedere con una doppia conclusione di Quagliarella, ma la palla termina abbondantemente fuori dai pali.
Poi non accade più nulla d’interessante, a parte una punizione di Veloso respinta da Audero in calcio d’angolo. Un pareggio che muove la classifica di entrambe.
Video Gol Highlights Genoa-Sampdoria 1-1, 13° giornata di Serie A
Il tabellino di Genoa-Sampdoria 1-1, 13° giornata di Serie A
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa (83° s.t. Sandro), Lazovic (71° s.t. Pereira); Kouamé, Piatek. A disposizione: Marchetti, Gunter, Lisandro Lopez, Pereira, Spolli, Mazzitelli, Omeonga, Rolon, Sandro, Lapadula, Medeiros, Pandev. Allenatore: Juric.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez (73° s.t. Saponara); Defrel (52° s.t. Caprari), Quagliarella. A disposizione: Rafael, Belec, Sala, Colley, Ferrari, Leverbe, Rolando, Tavares, Vieira, Saponara, Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.
Arbitro: Doveri (Pisa)
Reti: 8° p.t. Quagliarella (S), 17° p.t. Piatek (G)
Lorenzo Carrega
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Sassuolo-Spezia 1-0: Sintesi 17-3-2023
Video Gol Highlights Manchester City-Lipsia 7-0: Sintesi 14-3-2023
Video Gol Highlights Milan-Salernitana 1-1: sintesi 13-03-2023
Ultime news
- Prove libere Gp Arabia Saudita, il re è Max Verstappen
- Video Gol Highlights Atalanta-Empoli 2-1: Sintesi 17-3-2023
- Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
- Video Gol Highlights Sassuolo-Spezia 1-0: Sintesi 17-3-2023
- Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Da non perdere







