La fine di un incubo: il Genoa, squadra maggiormente colpita dall’epidemia Covid-19, vede lentamente guarire i propri tesserati. È notizia di oggi la negatività di altri cinque atleti che erano finiti nel calderone dei 18 positivi tra staff e calciatori. Nello specifico si tratta di: Criscito, Destro, Cassata, Zappacosta e Lerager. Tutti recuperi importanti per Rolando Maran, impegnato nella preparazione della sfida all’Inter di sabato prossimo.
I cinque calciatori rossoblu si aggiungono al gruppo dei guariti che comprendeva, tra gli altri, i portieri Marchetti e Perin, Radovanovic, Behrami, Schone e Biraschi, oltre ai giovani Pjaca, Melegoni e Pellegrini. Ora il “Grifone” attende solo il rientro in gruppo dei calciatori Brlek e Males, poi potrà finalmente annunciare di trovarsi al gran completo.

Il flagello epidemiologico continua intanto ad abbattersi anche sulla Serie A: notizia di oggi è stata la positività al virus di Achraf Hakimi, che non ha potuto prendere parte alla sfida di Champions giocata dall’Inter contro il Borussia Monchengladbach. Il Genoa era stata la squadra più colpita, tanto da essere costretta a richiedere il rinvio della gara contro il Torino. Ora i liguri potranno lavorare con maggior tranquillità e approcciare meglio il resto del campionato.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.