Genoa-Lazio Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 17-9-2017

La Lazio sarà ospite del Genoa nel posticipo della 4° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Genoa-Lazio in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Adesso non ci si può più nascondere, perché il campo ha esaltato il potenziale di una squadra pronta ad arrivare laddove non è riuscita lo scorso anno. Il talento c’è, la qualità pure, ma soprattutto ci sono valori tattici troppo elevati per non puntare ai massimi livelli. Non sempre è facile confermarsi contro squadre meno forti, ma proprio da queste partite possono nascere le svolte di una stagione. 

La Lazio dovrà confermarsi anche contro il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, conosciuto anche come Stadio Marassi, nel posticipo serale della 4° giornata di Serie A

I biancocelesti sono stati protagonisti di due prestazioni davvero fantastiche dal ritorno delle competizioni ufficiali per club, dopo la fine della sosta per gli impegni delle nazionali. Ora, però, devono racimolare un filotto importante di vittorie in campionato per poter scoprire davvero quali obiettivi perseguire nel limbo della competitività di questo calcio italiano. 

Un risultato negativo potrebbe costringere il presidente ad esonerare di nuovo il tecnico dei liguri, che ha iniziato molto male la stagione. In realtà, ci sarebbe una motivazione alla base dei risultati negativi, strettamente legati ai tanti infortuni subiti e alla situazione societaria, con il possibile cambio di proprietà alle porte e una tifoseria sempre in contrasto. Così, però, è difficile raggiungere la salvezza.

Come vedere Genoa-Lazio in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Genoa Lazio, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Genoa Lazio in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Genoa – Lazio   

 Sono 107 i precedenti totali tra Genoa e Lazio, con bilancio leggermente a favore dei liguri con 41 vittorie, 29 pareggi e 37 sconfitte, di cui 39 vittorie, 26 pareggi e 33 sconfitte nelle 98 partite di Serie A. E’ dominio da parte dei grifoni nelle 53 sfide al Marassi con 32 vittorie, 11 pareggi e 10 sconfitte, di cui 30 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte in 49 partite di campionato. Il compunto delle reti, invece, vede in leggero vantaggio i biancocelesti con 153 gol fatti contro i 152 gol subiti nei 107 precedenti tra tutte le competizioni e, inoltre, non perdono da 5 partite contro i genoani. 

Il pareggio contro il Sassuolo all’esordio sembrava poter essere un inizio positivo per il Genoa, che poi però ha perso 4-2 contro la Juventus e 1-0 contro l’Udinese. Nel terzo turno di Coppa Italia, invece, i liguri hanno eliminato il Cesena dopo i tempi regolamenti con uno strettissimo 2-1. 

E’ un momento assolutamente positivo per la Lazio, che ha collezionato tre vittorie consecutive nelle ultime tre partite contro Vitesse e Chievo Verona, due rimonte finite 3-2 e 2-1, e il roboante 4-1 rifilato al Milan nel big match e scontro diretto dello scorso turno di campionato, con cui è stato cancellato il pareggio per 0-0 contro la Spal dell’esordio in campionato, arrivato dopo la vittoria in Supercoppa Italia contro la Juventus per 3-2. 

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Genoa – Lazio  

Non ci saranno Biraschi, Bertolacci e Lapadula per Ivan Juric, oltre allo squalificato Izzo, che lo obbligherà a schierare Gentiletti con Rossettini e Zukanovic in difesa, a protezione di Perin. Il grande dubbio è in mediana, visto che Omeonga potrebbe essere la sorpresa al posto di Rigoni al fianco di Miguel Veloso, con i soliti Lazovic e LAxalt sulle fasce e Taarabt sulla trequarti dietro a Pandev e Galabinov. 

Assenze importanti anche per Simone Inzaghi, che non potrà contare su Felipe Anderson, Nani, Wallace e lo squalificato Parolo. Davanti a Strakosha ci sarà il trio formato da Bastos, De Vrij e Radu, così come sulle fasce Basta e Lulic, ma la sorpresa potrebbe essere in mediana, visto che Murgia si gioca il posto con Di Gennaro, ma non è da escludere l’abbassamento di Luis Alberto con l’inserimento di Caicedo in attacco al fianco di Immobile. Confermatissimi Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. 

Genoa (3-5-2): Perin; Gentiletti, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Taarabt, Laxalt; Pandev, Galabinov. 

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Di Gennaro, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia