Genoa, Juric a rischio esonero: pronto Oddo

Dopo la sconfitta interna con il Bologna la panchina del tecnico rossoblù è sempre più in bilico.

Un inizio di stagione molto complicato con soli due pareggi e un penultimo posto in classifica, potrebbe far saltare la prima panchina in Serie A. Dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Bologna al Ferraris, la posizione di Ivan Juric è sempre più in bilico, con la società rossoblù che sta seriamente riflettendo sul suo futuro, complice anche una salvezza raggiunta in extremis nello scorso Campionato.

Ivan Juric

Il primo nome degli indiziati a prendere, eventualmente, il posto dell’attuale tecnico è Massimo Oddo, che in passato ha già allenato il settore giovanile del club rossoblù. I primi contatti con l’ex Pescara sono già stati avviati, con entrambe le parti ben disposte ad un ricongiungimento. Le altre alternative sarebbero Reja, Colantuono, Guidolin o il sogno Mazzarri.

Ma c’è ancora un grosso punto di domanda da risolvere. La società di Preziosi vuole prendersi tutto il tempo a disposizione e considerare anche tutti i diversi fattori pro Juric: alcuni risultati negativi pesantemente condizionati dalla sfortuna, i tanti infortuni, e non ultimo il contratto che lega l’attuale tecnico alla società genoana fino al 2019. La decisione è comunque attesa in giornata dopo il faccia a faccia tra l’allenatore e la società. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€