Genoa-Inter Diretta Streaming Live 34° giornata Serie A

Genoa-Inter Diretta Streaming Live Serie A 34° Giornata

E’possibile vedere Genoa-Inter in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1 e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

genoa-inter-streaming-siti-web-dove-e-come-vedere

Alle ore 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, meglio conosciuto anche come Stadio Marassi per il quartiere che lo ospita, andrà in scena Genoa-Inter, valevole per la 34° giornata di Serie A, 15° turno del girone di ritorno.

Sarà un’ultimo tour de force da non sottovalutare per i nerazzurri, che sembrano essere tornati a viaggiare su ritmi e media punti davvero importanti, ma non possono lasciare per strada proprio sul più bello punti in trasferte simili, tra un terzo posto da provare a conquistare con una grande rimonta e un quarto posto da blindare dall’assalto delle inseguitrici.

I liguri vogliono raggiungere al più presto la quota matematica per la salvezza, ma dovranno vedersela contro una squadra in grande salute, che arriva da due vittorie fondamentali consecutiva, l’ultima proprio nel big match dell’ultimo turno di campionato, che ha fatto salire alle stelle il morale della squadra.

Si riparte dal 1-0 della partita d’andata per i nerazzurri.

 

Genoa – Inter: Diretta tv

La partita Genoa-Inter sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Calcio 1 (canale 371) e Premium Calcio 1 HD (canale 381) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 2 HD (canale 252).

Genoa – Inter: diretta streaming live

E’possibile vedere Genoa-Inter in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Genoa-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Genoa – Inter diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Genoa-Inter in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Genoa – Inter 

E’ una sfida storica del calcio italiano, visto che sono due tra le squadre più antiche del nostro campionato. Lo storico dei precedenti sorride all’Inter, che può contare su 53 vittorie, 31 pareggi e 25 sconfitte, ma il Genoa conduce nelle 54 partite disputate in casa, tutte in Serie A, con 19 vittorie, 20 pareggi e 15 sconfitte. Anche il compunto delle reti vede in netto vantaggio i nerazzurri con 197 gol fatti e 134 gol subiti nei 112 precedenti totali tra tutte le competizioni. 

L’Inter non può sbagliare una partita che potrebbe alimentare le proprie speranze di raggiungere il terzo posto, ora lontano solo quattro punti, ma non bisogna dimenticare che la quinta in classifica è distante solo due punti. Il Genoa è sicuramente in un buon momento di forma, ma la sconfitta contro il Carpi ha affossato psicologicamente la squadra, che pure veniva da due vittorie consecutive. Consigliato il 2, con Under 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Genoa – Inter 

E’ piena emergenza per Gian Piero Gasperini, che non potrà contare su titolari imprescindibili come Rincon, Burdisso e Perin, ai quali si aggiungere Pandev e lo squalificato Izzo. Se a porta sarà confermato ancora Lamanna, in difesa è praticamente obbligato il trio formato da Munoz, De Maio e Marchese. Sulle fasce Ansaldi e Laxalt si gioca il posto con i soliti Fiamozzi e Gabriel Silva, che hanno commesso qualche errore di troppo nell’ultima partita di campionato. In mediana sarà Tachtsidis a completare il reparto con Dzemaili e Rigoni. In attacco sarà confermato Pavoletti, mentre Suso sembra in netto vantaggio su Cerci nel solito ballottaggio di ogni settimana. 

Squadra che vince… si cambia per Roberto Mancini, ormai una vera e propria certezza di questo campionato. Molto dipende soprattutto dall’assenza di Kondogbia, squalificato, che non permetterà di puntare ancora sul 4-3-3. Si tornerà al 4-2-3-1, un modulo molto più offensivo per una partita che dovrà essere per forza vinta. L’undici titolare non sarà rivoluzionato del tutto, perché tutto dipenderà dalla capacità di interpretare il ruolo da parte dei giocatori. Se in difesa si punta ancora sul quartetto formato da D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo, davanti al solito Handanovic, in mediana Brozovic sarà difeso da Medel. Sulla trequarti dovrebbe essere confermato il redivivo Jovetic con l’imprescindibile Perisic, non al meglio Icardi, che si gioca il posto con Eder e Palacio, in ballottaggio anche con Biabiany e Ljajic. 

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, De Maio, Marchese; Ansaldi, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Laxalt;Suso, Pavoletti
A disp.: Donnarumma, Fiamozzi, G. Silva, Ntcham, Lazovic, Cerci, Capel, Ghiglione, Matavz. All.: Gasperini
Squalificati: Izzo (1)
Indisponibili: Perin, Pandev, Rincon, Burdisso

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Palacio,Jovetic, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Biabiany, Manaj, Ljajic, Eder. All.: Mancini
Squalificati: Kondogbia (1)
Indisponibili: –

Genoa Inter Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Calcio 2 HD Canale 252

Digitale Terrestre: Premium Calcio 1 Canale 371

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia