Genoa-Inter 2-0, voti e pagelle: Pandev in formato Triplete, Karamoh assente, Ranocchia inguardabile
Partita senza storia quella fra Genoa e Inter. Rossoblu pimpanti e veloci, nerazzurri impresentabili. Ecco, nel dettaglio, i voti di questa partita che potrebbe costare molto cara a Spalletti.
GENOA
PERIN 6 A saperlo, sarebbe andato a cinema con la sua ragazza. Chiamato in causa solo una volta, passa una delle serate migliori di sempre. Spettatore non pagante.
ZUKANOVIC 7 Arginare Eder è un compito da ragazzini, probabilmente sarebbe stato in grado di farlo anche bendato. Serata rilassante.
SPOLLI 6,5 Partita di grande sacrificio quella di Spolli, che marca benissimo Karamoh e non gli fa toccare un pallone. Giocasse sempre contro l’Inter sarebbe il nuovo Sergio Ramos..
ROSSETTINI 6,5 Inizia la partita in modo pessimo regalando palloni ai giocatori dell’Inter, ma forse aveva già capito che se lo sarebbe potuto permettere…
ROSI 6,5 Nessun problema sulla sua fascia, dove agisce un Gagliardini formato dilettantistico. Notevole anche il suo apporto in fase offensiva.
BESSA 6 Prima partita da titolare per l’italo-brasiliano, che non demerita e mostra di avere testa e gambe. Il Genoa ha fatto l’acquisto giusto.
OMEONGA 6,5 Grinta e tenacia sono le armi di questo giocatore che ha fatto della velocità il suo punto di forza. Il suo futuro è radioso.
BERTOLACCI 5,5 Fra i giocatori del Genoa, è senza dubbio quello più in ombra. Ad ogni modo, contribuisce anche lui a portare a casa il risultato.
HILJEMARK 7 La Seria A ha bisogno di giocatore come lui capaci di spezzare il gioco avversario con intelligenza e praticità. 3 vittorie su 3 con lui in campo…
LAXALT 6,5 Sempre in palla l’ex giocatore dell’Inter, che ha il merito di servire un assist involontario a Pandev. Gli gira tutto bene.
PANDEV 7,5 Oltre al gol, corsa e tanto sacrificio. Pandev è ancora vivo e forse sarebbe stato ancora utile all’Inter…
GALABINOV 7 Classico giocatore da lotta che si sacrifica in ogni contrasto o pallone aereo. Esce giustamente fra gli applausi..
BALLARDINI 8 Terza vittoria di fila dopo Lazio e Chievo, ambiente rigenerato a tifosi in visibilio. Forse meriterebbe una piazza più prestigiosa.

Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




