Genoa – Chievo Diretta tv e Streaming Serie A 18 ottobre 2015

Genoa-Chievo Verona è la partita dell’8° giornata di Serie A: ecco tutte le info per guardare la partita in diretta tv, streaming live e streaming gratis, con precedenti, pronostici per le scommesse e probabili formazioni.

Genoa – Chievo Verona Diretta in Diretta TV su Sky sui canali Sky Calcio 4 HD e in Diretta Streaming Live sui siti Sky Go.

Genoa-Chievo-VeronaAlle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris, conosciuto anche come Stadio Marassi, di Genova andrà in scena Genoa-Chievo Verona, valevole per l’ottava giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, però tra due squadre che possono diventare outsider verosimili per le prime dieci posizioni in classifica.

Clicca sul video per vedere la partita Genoa – Chievo Verona in diretta streaming:

 

Genoa – Chievo Verona: Diretta tv

La diretta tv della sfida Genoa-Chievo Verona è in programmazione in esclusiva sui palinsesti Sky ai canali Sky Calcio 4 HD, su canale 254.

Genoa – Chievo Verona: Diretta streaming live

Potrete vedere Genoa-Chievo Verona in streaming live usufruendo del servizio di Sky Go, disponibile solo per gli abbonati. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Genoa-Chievo Verona in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare l’app Serie A Tim e Vodafone Calcio per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Genoa – Chievo Verona: Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone

Clicca sul video per vedere la partita Genoa – Chievo Verona in diretta streaming:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento potrà vedere la partita Genoa-Chievo Verona in streaming gratis collegandovi ad un sito internet specializzato e legale, che daranno la possibilità di seguire la partita mediante link. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

Numeri, precedenti e statistiche di Genoa – Chievo Verona

Sono solo 14 i precedenti totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, tra Genoa e Chievo Verona, con bilancio nettamente a favore dei clivensi con 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, 21 gol fatti e 15 gol subiti, di cui 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle 7 partite disputate al Marassi.

Consigli e pronostici per scommettere su Genoa – Chievo Verona

E’ un Genoa in ripresa nelle ultime due giornate di campionato, in cui ha collezionato una vittoria con il Milan e un pareggio con l’Udinese. Non sembra la stessa squadra che ha impressionato tutti la scorsa stagione, ma i grifoni vogliono credere nella propria emulazione. La corsa alla salvezza è iniziata nel migliore dei modi per il Chievo, che ha addirittura dodici punti in classifica, ma arriva da due pareggi consecutivi contro Sassuolo e nel derby con l’Hellas Verona. Consigliato l’1, con Under 2.5 come alternativa più credibile.

Formazioni Genoa – Chievo Verona

Ancora assenti Tambè, Ansaldi e Donnarumma, non ci sarà Pandev per squalifica, ma può finalmente sorridere Gian Piero Gasperini, visto che ha recuperato Munoz in difesa, che partirà dalla panchina con la conferma di Izzo al fianco di Burdisso e De Maio,  a protezione del rientrante Perin, e Cissokho a destra. Altra conferma quelle di Laxalt e Dzemaili a centrocampo con Rincon. In attacco si rivede Pavoletti con Diego Capel e Perotti.

Non ci saranno Izco e Mpoku per Rolando Maran, che confermerà in toto la squadra titolare. A porta Bizzarri, in difesa Frey e Gobbi sulle fasce, coppia centrale formata da Gamberini e Cesar. In mediana Rigoni e Hetemaj, Castro e Birsa pronti a trasformarsi in esterni all’occorrenza, con Meggiorini e Paloschi in attacco.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti,Pavoletti, Capel.
A disp.: Lamanna, Ujkani, Marchese, Munoz, Diogo Figueiras, Tachtsidis, Tino Costa, Lazovic, Ntcham, Gakpè. All.: Gasperini
Squalificati: Pandev (1)
Indisponibili: També, Ansaldi, Donnarumma

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi.
A disp.: Seculin, Bressan; Dainelli, Sardo, Cacciatore, Matiello, Radovanovic, Christiansen, Pinzi, Pepe, Pellissier, Inglese. All.: Maran
Squalificati:
Indisponibili: Izco, Mpoku

Elenco canale per guardare la partita Genoa – Chievo Verona in Diretta TV e Streaming:

Su Satellite: Sky Calcio 4 HD Canale 254

Su Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia