Galles-Irlanda del Nord Diretta Streaming Euro 2016

Come vedere Galles-Irlanda del Nord in Diretta Streaming Gratis 25 giugno 2016 ore 18:00. 

galles-irlanda-streaming

Galles-Irlanda del Nord, Ottavi di finale di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Galles Irlanda del Nord in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio. 

Due delle più belle sorprese di questa prima parte di Europeo. Galles (soprattutto) e Irlanda del Nord incrociano ora le loro strade negli ottavi di finale dove una soltanto potrà accedere al turno successivo.

La Nazionale di Coleman punta naturalmente tutto su Gareth Bale, capocannoniere fino a qui di Euro 2016 con tre reti a pari merito di Alvaro Morata, il quale ha letteralmente trascinato i suoi in particolar modo nella seconda sfida, quella stravinta ai danni della Russia.

La stella del Real Madrid è andata in gol anche nella partita d’esordio contro la Slovacchia e nella sconfitta subita proprio in extremis contro l’Inghilterra.

L’Irlanda del Nord ha invece certificato la sua qualificazione contro l’Ucraina, grande delusione del proprio raggruppamento, rendendo di fatto ininfluenti le sconfitte contro Polonia prima e Germania poi.

Teatro di Galles-Irlanda del Nord sarà il Parco dei Prinicipi e il fischio d’inizio è previsto per le ore 18. 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA GALLES IRLANDA DEL NORD IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Galles-Irlanda del Nord sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) con telecronaca di Gianluca Di Marzio, commento di Giancarlo Marocchi e inviato a bordocampo Angelo Mangiante.

GALLES IRLANDA DEL NORD DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Galles-Irlanda del Nord in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Galles-Irlanda del Nord in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

E’ possibile guardare Galles Irlanda del Nord in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Galles – Irlanda del Nord

Si tratta della prima volta assoluta in un campionato europeo sia per il Galles che per l’Irlanda del Nord. Il Galles gioca poi la sua seconda partita contro un’avversaria del Regno Unito dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Inghilterra maturata grazie al gol negli ultimissimi secondi del match ad opera di Sturridge. Nel marzo scorso le due Nazionali si erano affrontate in amichevole a Cardiff in casa dunque dei nordirlandesi, e il punteggio finale fu di 1-1.

Sulla carta i gallesi hanno qualcosa in più ma occhio a sottovalutare l’orgoglio dell’Irlanda del Nord: nella gara inaugurale contro la Polonia riuscirono per buona parte del match ad imbrigliare la manovra di Lewandowski e compagni prima che Milik punì la compagine di O’Neill con un sinistro secco. La sorpresa poi è stata battere l’Ucraina, una squadra si sottotono ma che ha a disposizione diversi elementi di grande qualità. Con la Germania i nordirlandesi hanno sofferto ma nonostante ciò hanno limitato i danni contro un avversario di grande livello. La nostra scommessa è orientata sul pari, dunque proviamo il segno X al termine dei novanta minuti regolamentari. 

Le probabili formazioni di Galles – Irlanda del Nord

QUI GALLES – Si va verso un nuovo cambio in attacco con Robson-Kanu, match winner della sfida inaugurale contro la Slovacchia, che dovrebbe nuovamente soffiare la maglia da titolare all’altro attaccante a disposizione di Coleman, ovvero Vokes. A supportare l’azione offensiva naturalmente Gareth Bale, stella indiscussa della nazionale gallese e grande protagonista fino a questo momento della manifestazione con tre reti all’attivo. Puntano poi a ripetere le ottime prestazioni della fase a giorni gli altri due top player del centrocampo, Joe Allen del Liverpool e Ramsey dell’Arsenal. 

QUI IRLANDA DEL NORD – Micheal O’Neill non ha cambiato praticamente nulla nelle ultime due partite avendo trovato il suo undici ideale che dovrebbe riproporre anche in questa partita così delicata. Le uniche novità potrebbero essere rappresentate da Kyle Lafferty al centro dell’attacco e Chris Baird nel ruolo di centrocampista centrale. Restano però favoriti rispettivamente Washington e Norwood il quale dovrebbe essere uno dei cinque elementi che comporranno il folto centrocampo di O’Neill. Davanti a McGovern si posizioneranno Evans, Cathcart, McAuley e Hughes. 

Galles (3-4-3): Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Ledley, Allen, Taylor; Ramsey, Robson-Kanu, Bale. 

Irlanda del Nord (4-5-1): McGovern; J.Evans, Cathcart, McAuley, Hughes; Dallas, Norwood, Davis, C.Evans, Ward;  Washington.