Frosinone-Juventus, Diretta Live Streaming, 5° giornata di Serie A, 23-09-2018

Frosinone-Juventus, 5° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD,  Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go.

I ciociari devono invertire una brutta rotta, con zero reti all’attivo che potrebbero farli naufragare nuovamente in Serie B. L’avversario che si presenta al loro cospetto non è dei più agevoli. 

Infatti la Juventus è l’unica squadra a punteggio pieno in questa Serie A, con 9 reti e la palma di migliore attacco assieme a Sampdoria e Sassuolo.  

Tutti ingredienti che lasciano poche speranze ai ciociari di uscire fuori con un risultato positivo. Avranno dalla loro parte solo l’incoscienza di giocarsela al meglio, senza troppe pressioni e con un impegno da onorare.

Allegri, invece, non vuole fallire l’opportunità di guadagnare punti sulla rivali più vicine, tra cui il Napoli, impegnato in un non facile incontro a Torino. Quindi spazio ad alcune alternative, ma sempre con qualità e personalità.  

Il pubblico del Benito Stirpe potrebbe essere il dodicesimo uomo per la squadra ciociara, in grado di spingere con il suo calore e la sua vicinanza.

Appuntamento al Benito Stirpe di Frosinone per domenica 23 settembre alle ore 20.30.

Frosinone-Juventus, 5° giornata di Serie A.

Come vedere Frosinone-Juventus in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Frosinone-Juventus, posticipo della 5° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Frosinone-Juventus 

In totale tra le due formazioni si sono svolte quattro partite. 2 nell’unica volta che la Juventus è stata in serie B, precisamente nella stagione 2006/07. 

Nella gara d’andata disputatasi al vecchio Stadio Delle Alpi di Torino, il 28 ottobre 2006, i bianconeri vinsero per 1-0, grazie alla rete di Alessandro Del Piero al 73esimo minuto di gioco.

La gara di ritorno disputata al vecchio stadio Matusa, oggi rinominato Benito Stirpe, in onore del presidente del club gialloazzurro negli anni sessanta, si concluse 2-0 per i bianconeri, per opera di una doppietta di Zalayeta, al 58° e al 92° minuto di gioco.

Le due restanti partite si disputarono in Serie A, nella stagione 2015-16, con un pareggio all’Allianz Stadium, con le reti di Zaza al 50 esimo minuto della ripresa e il pareggio ciociaro di Blanchard in pieno recupero al 92esimo minuto.

Il match di ritorno si è disputato il 7 febbraio 2016, in cui i bianconeri vinsero per 2-0 per opera delle reti di Juan Cuadrado al 73esimo e Dybala al 90esimo.

Il pronostico di questa sfida vede favoritissima la Juventus, con un 2, accompagnato da un Over 2,5 e un NoGoal, visto che la squadra di Longo, assieme al Bologna, è l’unica a non aver ancora siglato una rete in questo campionato. 

Cristiano Ronaldo si è sbloccato nel match contro il Sassuolo e non ha intenzione di fermarsi ora.

Probabili Formazioni Frosinone-Juventus 

Longo sceglie di rimanere fedele al 3-5-2, con un probabile cambiamento d’interprete. Infatti Goldaniga dovrebbe prendere il posto di Brighenti nella fase difensiva, mentre a centrocampo Crisetig ed Halfreddson dovrebbero essere in ballottaggio per una maglia da titolare. 

Per l’attacco ulteriore conferma per la coppia Ciano-Perica, mentre il recuperato Ciofani va in panchina.

Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio e Khedira, infortunati e con Douglas Costa squalificato. Alcuni cambi sono in vista rispetto alla vittoria ottenuta con il Valencia. Cuadrado rimpiazza Cancelo sulla destra, mentre Benatia viene schierato al posto di Bonucci al centro della difesa.

Bernardeschi e Dybala in avanti ad affiancare Ronaldo come unica punta.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Crisetig, Molinaro; Ciano, Perica. All. Longo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri 

 

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega