Formula 1, GP Singapore 2019: le dichiarazioni di Verstappen e Albon dopo le prove libere

Buon inizio per la Red Bull sul tracciato di Singapore: Albon chiude 5° in entrambe le sessioni, mentre Verstappen si conferma tra i più veloci con il primo posto in FP1 e il secondo in FP2. Le dichiarazioni dei piloti:

Max Verstappen: “E ‘stata una giornata positiva. Siamo molto competitivi e la nostra vettura ci ha dato grandi risposte. Ho trovato un pò di traffico in FP2 e non sono riuscito a limare qualche decimo dal mio tempo, ma sono comunque soddisfatto sia in termini di passo che di prestazione pura. Gli altri? Lewis (Hamilton, ndr) va fortissimo, credo sarà l’uomo da battere. Noi cercheremo di preparare la macchina per una grande qualifica. In un circuito con così pochi punti d’attacco è fondamentale partire il più avanti possibile“.

Max Verstappen  (foto da: twitter.com/redbullracing)

Alexander Albon: “Giornata piuttosto complicata. Devo migliorare nella gestione delle gomme che, al momento, mi impediscono di trovare il ritmo su un tracciato molto tecnico come questo. L’errore? Mi ha un pò influenzato a livello di sicurezza ma le sensazioni sono comunque buone. Per me è la prima volta qui, per cui devo sfruttare ogni turno per assimilare al meglio il layout del circuito. Domani? La seconda fila è alla nostra portata. Ci proveremo”.

Alexander Albon  (foto da: twitter.com)

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€