Formazioni ufficiali Inter-Milan: Vecino trequartista, Suso con Andrè Silva

Inter e Milan hanno comunicato le formazioni ufficiali. Spalletti lancia, a sorpresa, Vecino trequartista con Gagliardini e Borja Valero in mediana. Montella conferma la squadra prevista alla vigilia, con Suso che spazierà sul fronte offensivo accanto ad Andrè Silva. 

L’attesa è terminata. A momenti Inter e Milan scenderanno in campo per dar vita al primo derby di questa stagione, in cui i nerazzurri arrivano godendo di una classifica senza dubbio più nobile, vantando ben 7 punti di vantaggio sui cugini rossoneri. 

Gli allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali, con Spalletti che schiera Nagatomo terzino sinistro, Gagliardini e Borja Valero in mediana e tenta l’esperimento Vecino trequartista. 

formazioni

Montella mette in campo la squadra che gli dà maggiori garanzie, dovendo però rinunciare a Nikola Kalinic, che non ha smaltito l’infortunio patito nelle scorse settimane. Al suo posto guiderà l’attacco Andrè Silva, titolare al suo primo derby. 

L’attaccante portoghese è comunque in un buon momento di forma ed è reduce da 2 gol in altrettante partite con la maglia del Portogallo.
Fabio Borini, dopo l’entusiasmante prova fornita nel match contro la Roma prima della sosta, è stato confermato come esterno destro di centrocampo. 

Formazioni Ufficiali Inter-Milan, ore 20:45 stadio “San Siro”:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi.
Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Riccardo Rodrigue, Kessie, Biglia, Bonaventura, Borini; Suso; Andrè Silva. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL