Probabili formazioni Milan-Rijeka: Locatelli regista, in attacco A.Silva-Cutrone

Contro il Rijeka Montella schiererà il Milan ancora con il 3-5-2, ma con importanti novità negli interpreti. In difesa dentro Musacchio, a centrocampo il perno sarà Locatelli, con Borini esterno di destra. Davanti il tandem offensivo sarà composto da Andrè Silva e Cutrone.  

Per il Milan si avvicina un importante banco di prova da non fallire nella maniera più assoluta per provare a dare segnali positivi e far archiviare in fretta il brutto colpo incassato al “Marassi contro la Sampdoria. L’avversario che i rossoneri avranno di fronte non è certo dei più ostici e il fatto “San Siro” dovrebbe rendere la gara ancor più stimolante. Montella, per questa sfida di Europa League, si affiderà al ritorno di Musacchio in difesa, che comporrà il trio difensivo insieme a Bonucci (alla decima gara ufficiale consecutiva con il Milan) e Paletta

milan

A centrocampo verrà lanciato dal primo minuto Manuel Locatelli, che avrà una grande chance per dimostrare di poter dire la sua in questo gruppo anche dopo l’arrivo di calciatori importanti che ne hanno, al momento, compromesso il minutaggio. Le mezzale saranno J.Mauri, che farà rifiatare Kessie, e Calhanoglu. L’esperimento visto negli ultimi minuti del match contro la Sampdoria, questa volta verrà proposto dall’inizio e dunque Borini agirà da esterno destro, mentre a sinistra, visto l’infortunio di Antonelli, toccherà ancora a Ricardo Rodriguez. Il attacco i prescelti per questa gara sono il bomber di Coppa Andrè Silva e il baby prodigio Patrick Cutrone.  

Probabili formazioni:
Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Paletta; Rodriguez, J.Mauri, Locatelli, Calhanoglu, Borini; A.Silva, Cutrone.
Rijeka (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Misic, Bradaric; Gorgon, Gavranovic, Kvrzic; Heber.