Fondi interessati all’acquisto dell’Udinese, ma i Pozzo smentiscono

Ipotesi di nuovo proprietario americano per l’acquisto dell’Udinese. Il presidente Pozzo smentisce qualsiasi diceria.

Momento molto delicato per l’Udinese. La squadra allenata da Andrea Sottil, dopo un inizio sprint, ha cominciato a calare notevolmente. L’ultima sconfitta contro il Bologna ha fatto scendere sempre di più il club friulano. Si è subito parlato di crisi e di un possibile addio della storica famiglia Pozzo che da anni è proprietaria del club.

A lanciare la notizia sarebbe stato il quotidiano Tuttosport che avrebbe parlato di possibili acquirenti americani: 890 Fifth Avenue Partners Llc e Group Nine Acquisition Corp. L’investimento sarebbe di circa 200 milioni di euro e comprenderebbe anche il Watford, club di Championship sempre di proprietario dei Pozzo.

Fonte immagine: Laroma24.it

Immediata, però, è stata la smentita da parte dell’Udinese in seguito all’articolo del giorno. Il club bianconero avrebbe pubblicato un comunicato: “In relazione all’articolo pubblicato stamane da Tuttosport, Udinese Calcio smentisce categoricamente quanto riportato e si sorprende che simili notizie, totalmente prive di fondamento, vengano pubblicate”.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione