
In casa Foggia sono ore di calciomercato molto calde con il ds Nember che vuole regalare qualche colpo ai propri tifosi.
Partendo dalla porta, uno dei principali obiettivi è Frattali del Parma. L’estremo difensore, in Emilia Romagna è il secondo portiere, dietro Luigi Sepe. La voglia di mettersi in gioco a 34 anni non manca e Foggia è pronta a dargli le chiavi della propria porta. Per compiersi questa operazione, è probabile che nella trattativa venga inserita l’attuale primo portiere dei Satanelli: Albano Bizzarri. L’argentino, fino a questo momento, ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative.
Per la difesa invece, considerato il lungo stop di Michele Camporese, c’è bisogno di un altro difensore centrale. I rossoneri tengono d’occhio Nicola Spolli, centrale in forza al Genoa. La trattativa però non sembra facilissima e per questo hanno messo nel mirino, un altro centrale di esperienza: Andrea Costa, difensore centrale classe 1986. Resta inoltre in sospeso la trattiva per Crisetig, centrocampista che servirebbe molto al Foggia.
Sul capitolo uscite invece i rossoneri potrebbero perdere Mazzeo. L’attaccante è ricercato in Serie B e sognato in Lega Pro. Se i satanaelli dovessero privarsene, è solo perché in entrata è pronto qualcos’altro. Situazioni bollente quella che riguarda Oliver Kragl. Sul centrocampista c’è il Bologna ma il Foggia non cioè perderlo per nessun motivo.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.