Fiorentina-Udinese Diretta Streaming Live: 8° giornata Serie A, 15-10-2017

La Fiorentina ospita l’Udinese nell’anticipo della 8° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Fiorentina-Udinese in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

Il potenziale e il talento è indubbio, ma il campo deve dimostrare che mentalmente si può fare il salto di qualità. Molto dipenderà anche da questa sfida, che sarà un vero e proprio incrocio tra due squadre che potrebbero aspirare a grandi traguardi, ma che rischiano di doversi accontentare di essere semplici comparse in questo campionato. 

Alle ore 12:30 la Fiorentina e l’Udinese scenderanno in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per l’anticipo mattutino della 8° giornata di Serie A, che darà inizio ad un secondo mini ciclo di cinque turni, che potrebbero dare un senso alla classifica. 

Ci si domanda se i toscani sono solo una semplice illusione, disilludendo i tifosi e gli addetti ai lavori oppure anelando a possibile outsider per un posto che conta per le qualificazioni alle coppe europee. Le ultime due sconfitte, però, sono un vero allarme sul pericolo di risultare una squadra che deve accontentarsi della metà classifica. 

I friulani sono ripartiti dalle cose buone fatte l’anno scorso, ma hanno trovato difficoltà sinceramente impensabili in questo inizio di stagione. La vittoria roboante dell’ultimo turno deve essere un punto di partenza per costruire una stagione ad alti livelli, senza dover davvero lottare per la salvezza, visto il valore della rosa. 

Come vedere Fiorentina-Udinese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina Udinese, anticipo della 8° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Fiorentina Udinese in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina – Udinese 

Sono 90 i precedenti totali tra Fiorentina e Udinese, con bilancio nettamente a favore dei toscani con 43 vittorie, 26 pareggi e 21 sconfitte, di cui 37 vittorie, 25 pareggi e 20 sconfitte in 82 sfide di Serie A, mentre sono 157 i gol segnati e 103 quelli subiti nel compunto delle reti. A Firenze i viola hanno un vero e proprio fortino con 31 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte in 46 partite tra tutte le competizioni, di cui 26 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte in 41 sfide di campionato. 

Una vittoria a testa e un pareggio nelle ultime tre partite tra le due squadre, ma la Fiorentina deve cancellare il pareggio e le due sconfitte nelle ultime tre giornate di campionato, dopo che aveva collezionato due vittorie consecutive. 

Vincere 4-0 contro la Sampdoria, che aveva precedentemente battuto il Milan, non era affatto facile per l’Udinese, che arrivava da tre sconfitte consecutive contro i rossoneri, il Torino e la Roma

Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol

Probabili Formazioni Fiorentina – Udinese  

E’ la prima volta che Stefano Pioli avrà a disposizione tutta la rosa e potrà scegliere tra un lotto di opzioni davvero importante. Sarà sempre 4-2-3-1, ma in difesa Laurini si gioca il posto con Bruno Gaspar, senza dimenticare che Olivera potrebbe lasciare in panchina Biraghi, con la coppia centrale formata da Pezzella e Astori confermata a protezione di Sportiello a porta. In mediana possibile panchina per Benassi, che si gioca il posto con Veretout al fianco del rientrate Badelj. Sulla trequarti Eysseric potrebbe essere la sorpresa di giornata al fianco di Chiesa e Thereau alle spalle ti Simeone. 

L’assenza di Danilo si va ad aggiungere a quelle di Larsen Stryger e Behrami per Gigi Delneri, che recupererà finalmente Widmer in difesa, con Angella, Nuytinck e Samir davanti a Bizzarri, che sarà ancora preferito a Scuffet, e dovrà sciogliere i dubbi legati a Behrami in mediana, che potrebbe essere sostituito da Barak con Fofana e Jankto confermati mezz’ale, e Perica, che però partirà dalla panchina con la conferma del tridente formato da De Paul, Lasagna e Maxi Lopez in attacco. 

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Benassi; Eysseric, Chiesa, Thereau; Simeone.

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Angella, Widmer, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami, Jankto; De Paul, Lasagna, Maxi Lopez.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia