Fiorentina-Roma Diretta Streaming Live: 12° giornata Serie A, 05-11-2017

La Roma torna a giocare in trasferta dopo le 3 vittoriose gare in casa (Crotone, Bologna e Chelsea) approdando a Firenze. Fiorentina-Roma sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 3 HD e Premium Sport 2 HD ed in streaming live utilizzando i servizi Premium Play, Sky Go e Snai.it. 

fiorentina-roma-presentazione-sera

 

La Fiorentina ospita la Roma nella gara valevole per la dodicesima giornata di Serie A Tim 2017-18. I giallorossi sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato, quattro in totale considerando la gara di Champions League, mentre la Fiorentina cerca riscatto dopo la sconfitta di Crotone.

Fiorentina-Roma sarà una gara fondamentale per la squadra di Eusebio Di Francesco, che deve vincere per tener testa alla Juventus e alla Lazio davanti a +4, ricordando il recupero della gara contro la Sampdoria ancora da giocare. La Fiorentina è al settimo posto con 16 punti, in casa ha perso solo la prima gara, lo scontro diretto proprio contro la Samp, per poi inanellare 3 vittorie e un pareggio.

 

Come vedere Fiorentina-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina-Roma, sfida della 12° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 HD Canale 253.

Sul digitale terrestre è possibile vedere Fiorentina-Roma in diretta tv su Premium Sport 2 HD Canale 382.

Gli abbonati a Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Fiorentina-Roma in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv , Premium Online al prezzo di 9,99 €.

E’ possibile guardare Fiorentina-Roma in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina-Roma 

Sono ben 167 i precedenti fra giallorossi e viola, 159 dei quali giocati nel massimo campionato, 2 in Europa League, 1 in supercoppa, 5 in Coppa Italia. Bilancio decisamente in equilibrio finora, con la Roma in leggero vantaggio con 56 vittorie, la Viola dietro con 52 vittorie e 59 pareggi. Considerando però solo le partite giocare in casa della Fiorentina, i capitolini hanno vinto 15 volte, contro i 32 pareggi e le 35 affermazioni dei padroni di casa.

La Roma ha vinto otto delle ultime 10 partite con la Fiorentina in Serie A, pareggiando una volta e perdendo poi nell’ultima sfida giocata al Franchi (1-0 nello scorso campionato). Nel confronto fra i due tecnici, pari assoluto, con 3 vittorie per Di Francesco, e 3 per Pioli, nei 6 precedenti che hanno visto di fronte il tecnico della Roma e quello della Fiorentina.

 

Fiorentina-Roma è una gara equilibrata, il pareggio non dovrebbe essere un pronostico troppo azzardato, con la Roma leggermente favorita però per vincere la gara, quindi provate la doppia chance out. Per quanto riguarda il numero dei gol, andate sul sicuro con l’Over 1,5, ma anche con il Goal.

Probabili Formazioni Fiorentina-Roma

Stefano Pioli sembra aver chiarito i dubbi legati alla formazione che affronterà la Roma. Per Cyril Thereau ha parlato ha parlato della possibilità di recuperarlo solo all’ultimo minuto con un provino che andrà in scena prima della gara. Per il resto, l’undici titolare è fatto. Le velleità riguardanti l’impiego di German Pezzella come terzino destro sono svanite: giocherà Bruno Gaspar al posto dell’infortunato Vincent Laurini, con l’argentino che rimarrà al centro della difesa, considerato anche il fatto che Pioli crede molto in lui in quella determinata posizione e difficilmente lo sposterebbe. Viste le condizioni di Thereau, il dubbio riguardante il suo sostituto permane: in caso di forfait del francese, Gil Dias si candida per un posto, in vantaggio su Valentin Eysseric.

Per provare a battere i viola, Di Francesco farà nuovamente ricorso al turnover. In difesa si rivede Manolas, al suo fianco è ballottaggio tra Fazio e Juan Jesus (l’argentino è leggermente in vantaggio sul brasiliano). A destra stringe i denti Florenzi, a sinistra c’è l’onnipresente Kolarov. A centrocampo ecco la rivoluzione: fuori De Rossi e Strootman, dentro Gonalons e Pellegrini, con Nainggolan confermato. In attacco Dzeko ed El Shaarawy sono certi del posto, ma per la terza maglia del tridente è lotta tra Under, Defrel e Perotti.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Fiorentina (4-3-3): Sportiello, Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Dias, Chiesa, Simeone. All.: Pioli.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy. All: Di Francesco.