Fiorentina-Napoli Diretta Streaming Live: 1° giornata Serie A, 24-8-2019

Il Napoli gioca in trasferta contro la Fiorentina nell’anticipo della 1° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Fiorentina-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Basta con le promesse. Ora bisogna togliere il velo e dimostrare quanto di buono fatto in sede di programmazione per poter puntare davvero su grandi traguardi. Gli inciuci stanno a zero, sarà il campo a parlare e dire la verità, come è sempre stato e come sempre sarà. 

Alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Napoli, partita valida come anticipo serale del sabato della prima giornata di Serie A, con la nuova stagione che aprirà i battenti quindi subito con una sfida da non perdere. 

Infatti, i viola sono stati protagonisti assoluti questa estate con tante voci e, soprattutto, un clamoroso cambio di proprietà con l’addio dei Della Valle e l’arrivo di Rocco Commisso, che ha sicuramente rispettato le promesse fatte ai propri tifosi trattenendo tutti i big e rinforzando la squadra con innesti importanti.

Quest’anno non sarà possibile finire la stagione con nulla in mano per i partenopei, che è l’unica big del calcio italiano a non aver cambiato nulla, ripartendo con lo stesso allenatore e, soprattutto, piazzando colpi sensazionali in sede di mercato, che dimostrano le ambizioni di una squadra che non può più accontentarsi del secondo posto, ma punta ormai allo scudetto. 

Come vedere Fiorentina-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Fiorentina Napoli, anticipo 1° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Fiorentina Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina – Napoli 

Sono ben 151 i precedenti totali tra Fiorentina e Napoli, che sorridono certamente ai partenopei, anche se per poco, con 55 vittorie, 43 pareggi e 53 sconfitte, ma 184 gol fatti per i viola contro i 170 degli azzurri, e anche con 52 vittorie, 40 pareggi e 50 sconfitte nelle 142 partite di Serie A. I viola potranno contare su un ottimo storico dei precedenti in casa con 36 vittorie, 21 pareggi e 18 sconfitte in 75 sfide al Franchi, di cui 36 vittorie, 19 pareggi e 16 sconfitte in 71 partite di campionato. 

Non è stata un’estate facile per la Fiorentina, che ha rischiato più volte di fare brutte figure nelle amichevoli estive e in Coppa Italia ha fatto non oltre il suo. 

Il Napoli è stata la squadra più incredibile di tutte probabilmente nelle amichevoli estive, peccato però che ha sporcato un ottimo score con le ultime due contro il Barcellona che hanno rovinato l’entusiasmo creato precedentemente. 

Consigliato 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Fiorentina – Napoli 

Il problema di Vincenzo Montella non è tanto scegliere i giocatori giusti, ma il modulo adatto per esaltare al meglio le caratteristiche dei propri giocatori. A porta c’è Dragowski, tornato dall’ottima esperienza in prestito, mentre in difesa il nuovo acquisto Lirola completerà il reparto con Milenkovic, Pezzella e Biraghi. In mediana ci saranno sicuramente i nuovi acquisti Pulgar e il rientrante Badelj con Benassi, ma la sorpresa potrebbe esserci in attacco, visto che si va verso l’esclusione di Simeone e la titolarità di Sottil con Boateng e Chiesa. 

Solo abbondanza e difficoltà nello scegliere l’undici titolare per Carlo Ancelotti, che punterà sul nuovo 4-2-3-1 varato in estate. Ci saranno i nuovi acquisti Di Lorenzo e Manolas in difesa con Koulibaly e Ghoualm a protezione di Meret. In mediana ecco il ballottaggio da sciogliere: Allan, Ruiz e Zielinski, solo due posti per tre titolarissimi. A meno che, ovviamente, il polacco non venga spostato sulla trequarti al posto di uno tra Mertens, Insigne e Callejon alle spalle di Milik unica punta. 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil. 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne; Milik.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia