Fiorentina-Juventus, Roma-Inter e Atalanta-Napoli: lo scudetto passa da qui


Ultima chiamata. Roma, Inter e Napoli hanno ancora una possibilità per riaprire il campionato. Per molti è chiuso, ma è pur vero che siamo ancora a novembre e i campionati si vincono a maggio. Questa giornata di campionato potrebbe essere decisiva. Se la Juventus cade a Firenze, la vittoria potrebbe essere fondamentale per recuperare terreno sulla capolista. Senza contare che Juventus-Inter di venerdì potrebbe spostare ulteriormente gli equilibri.

Se invece la Juventus vince a Firenze e Roma, Inter e Napoli non vincono, il campionato può dirsi virtualmente chiuso. E venerdì prossimo la Juventus avrebbe la possibilità di “affossare” direttamente l’Inter nello scontro diretto in casa. In poche parole, tutto passa da Firenze. Anche per la Fiorentina, che non vince da diverse partite e che ha la possibilità di “compattarsi” contro la nemica storica.

Fonte immagine: Facebook – Fiorentina 6 Il Nostro Amore

Intrecci e partite delicate che arrivano dopo le partite di Coppa e che vedranno protagonisti i “reduci” dalle sfide europee e le cosiddette seconde linee. Queste tre partite diventeranno un crocevia fondamentale per le stagioni delle squadre e per i loro allenatori. Tre partite. Tre sfide. 270 minuti di fuoco che potrebbero riaprire il campionato e chiuderlo definitivamente. I tifosi della Juventus sperano di vincere a Firenze per mettere una pietra sopra sullo scudetto, mentre tutto il resto d’Italia tiferà (a ragion veduta) per una vittoria della Fiorentina…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL